Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Mi presento.

  1. #31
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    P.S. condividiamo anche le origini, lasciami il numero in pm così ti spiego anche le funzioni del forum
    Ciao Carlo ho provato a chiamarti un paio di volte la settimana scorsa ma senza esito..

  2. #32
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    vai nelle sezioni specifiche per serie

    http://forum.byci.it/forumdisplay.php?89-e32-1986-1994

    e apri il 3d che ti serve

    ok!

  3. #33
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Ciao Carlo ho provato a chiamarti un paio di volte la settimana scorsa ma senza esito..

    ciao Knight Rider! Ah cavolo eri tu! Non rispondo mai a numeri sconosciuti. Perdonami!
    Ora so che sei tu!

    Stasera sono via ma domani possiamo sentirci tranquillamente!

    Scusami ancora.

  4. #34
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da carlo74 Visualizza Messaggio
    ciao Knight Rider! Ah cavolo eri tu! Non rispondo mai a numeri sconosciuti. Perdonami!
    Ora so che sei tu!

    Stasera sono via ma domani possiamo sentirci tranquillamente!

    Scusami ancora.
    ..finale 73

  5. #35
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    ..finale 73
    ok!

  6. #36
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Ciao carlo benvenuto non condivido del tutto il fatto felle nuove io possiedo una bmw m2 con cambio manuale e nient'altro di eletrico (neanke i sedili e spechietto lo sono) ed ogni volta solo ad accenderla mi da un brivido grandissimo e chiaro le macchine d'epoca sono un'altra cosa , ma la m2 e il mio piccolo sogno e mostro

  7. #37
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da m2-1993 Visualizza Messaggio
    Ciao carlo benvenuto non condivido del tutto il fatto felle nuove io possiedo una bmw m2 con cambio manuale e nient'altro di eletrico (neanke i sedili e spechietto lo sono) ed ogni volta solo ad accenderla mi da un brivido grandissimo e chiaro le macchine d'epoca sono un'altra cosa , ma la m2 e il mio piccolo sogno e mostro

    Ciao m2, non c'è dubbio che le auto nuove, in questo caso le BMW moderne, siano affidabili, comode e spassose da guidare.
    Penso però che siano diventate, non solo le BMW ma tutte le auto dell'epoca moderna, impersonali.
    Quando ero bambino avevo due passioni, ma sfido oggi un bimbo di nove anni che sviluppa curiosità per quando sto per dire.
    Mi ricodo che quando si giocava a calcio sotto casa capitava di sentir passare le auto.
    Era come un vociare, un chiaccherare di persone familiari! Ogni auto era riconoscibilissima, potevi sapere se stava arrivando una alfa, una fiat, un 6 cilindri in linea BMW e quando comparivano ci azzeccavi sempre!
    E poi, non meno importante, le auto avevano un volto, si un volto che rispecchiava perfettamente il temperamento e il timbro vocale.

    Quindi sai bene anche tu che quando metti in moto la tua M2 stiamo parlando la stessa lingua!

    Un abbraccio e grazie perchè mi hai ricordato tutto questo

  8. #38
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Bello scritto Carlo, mi ricordo tutto al 100%, si vede che abbiamo vissuto la stessa epoca

    Citazione Originariamente Scritto da carlo74 Visualizza Messaggio
    Penso però che siano diventate, non solo le BMW ma tutte le auto dell'epoca moderna, impersonali.
    Quasi tutte la vera differenza e' che una volta ogni auto aveva una sua spiccata personalita', tanto la coupe' quanto la berlina o l'utilitaria, oggi non e' piu' cosi' in generale ma qualche auto che esce dal coro dell'anonimato esiste ancora per fortuna.... non ho mai provato la M2 ma mi sa che potrebbe essere una di queste di sicuro tra tutte le BMW attuali e' quella che mi incuriosisce di piu' (insieme alla i8)

  9. #39
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Età
    49
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Bello scritto Carlo, mi ricordo tutto al 100%, si vede che abbiamo vissuto la stessa epoca



    Quasi tutte la vera differenza e' che una volta ogni auto aveva una sua spiccata personalita', tanto la coupe' quanto la berlina o l'utilitaria, oggi non e' piu' cosi' in generale ma qualche auto che esce dal coro dell'anonimato esiste ancora per fortuna.... non ho mai provato la M2 ma mi sa che potrebbe essere una di queste di sicuro tra tutte le BMW attuali e' quella che mi incuriosisce di piu' (insieme alla i8)
    Sottoscrivo Slingshot :-)

  10. #40
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Sarebbe interessante fare un test tra una bmw d'epoca e la m2 prima o poi ci dobbiamo incontrare

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •