Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: Da mx5 a e39 touring

  1. #41
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da aircooled Visualizza Messaggio
    Non ho capito, se la tua è una battaglia contro eventuali magagne al danno di Bmw, di utenti del forum, di acquirenti in genere o vuoi dispensare consigli; nel caso fosse la seconda stai sbagliando metodo.

    Ma per me può finire anche qua, chiederò informazioni al venditore e, ribadisco, me ne farò una ragione. Purtroppo, per ragioni di lavoro, ritirerò la macchina mercoledì.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    credo che entrambi si possa essere più costruttivi, Piergiorgio però viene da 15 anni di forum, e ha a volte uno stile tranchant, ma non dice idiozie.
    Palesemente è una vettura con più pasticci: nata con interno nero e senza vetri elettrici posteriori, hanno postmontato la pelle beige e poi pure i vetri elettrici e male. Incompleti.

    Insomma... magari il proprietario attuale è persona carinissima e positiva, ma di sicuro, se è davvero unipro, è stato seguito male.
    Una controllata sul tutto la farei, se tutto torna, nel senso che l'auto è buona e ti piace, prendila ugualmente, ma tenendo a mente che quanto sopra pare inconfutabile.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #42
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di aircooled
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    47
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    13
    Io ho contestato il metodo è non l'intenzione che comunque è stata mal posta ma, mi sembra di aver già scritto che per me la questione è chiusa.
    Io mi tengo la Bmw e questo è inconfutabile.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Comprare un'auto di qualche anno e trovarla pasticciata e' la norma purtroppo, perche' spesso si lavora al risparmio, spesso con poca competenza, spesso entrambe le cose.

    L'importante e' che l'auto sia sana di base, che ai pasticci di questo tipo c'e' sempre tempo per rimediare tranquillamente .

    L'unica cosa che fa drizzare le orecchie e' che quando si vede un pasticcio ci si deve chiedere quanti altri ce ne sono, perche' se la macchina e' stata seguita in maniera approssimativa potrebbero essere piu' d'uno. Io ho fatto un po' di lavori sulla mia e ho smesso per la disperazione quando mi son reso conto che per uno che ne sanavo ne trovavo altri due che non avevo visto prima .... ok no, ho smesso quando ho messo a posto tutto cio' che mi interessava, ma a voler fare sarebbe da riprendere in mano e sanare tutto fino alle minuterie

    Puo' anche essere che nel tuo caso quello sia l'unico lavoro approssimativo. Non ho seguito bene la storia ma se non ho capito male sono stati cambiati gli interni, puo' anche essere che sia stata l'unica cosa fuori dall'ordinario e il resto sia stato seguito bene. Se l'hai guardata e ti sei reso conto di com'e' e ti piace fai bene a prenderla

  4. #44
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di aircooled
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    47
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    13
    Ma io ancora non ho accettato che siano staticambiati gli interni, è probabile secondo qualcuno ma non ho la prova. Sarà mia cura aggiornarvi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da aircooled Visualizza Messaggio
    Ma io ancora non ho accettato che siano staticambiati gli interni, è probabile secondo qualcuno ma non ho la prova. Sarà mia cura aggiornarvi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Infatti questa questione non l'avevo capita bene. Comunque col numero di telaio se vai su BMW Classic:

    https://shop.bmw-classic.de/is-bin/I...RCH_AUTOMOBILE

    ti stampi i dati del veicolo (voce "equipaggiamento" nella schermata che ti si apre una volta inserito il numero di telaio), con data di produzione e tutte le dotazioni / accessori di fabbrica e ti togli ogni dubbio

  6. #46
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di aircooled
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    47
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie per il suggerimento, Ignoravo questa possibilità e avevo già in mente di scrivere a BMW.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    61
    Messaggi
    24
    Potenza Reputazione
    11
    Aircooled, ti ho inviato un messaggio privato.

    Ciao

  8. #48
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di aircooled
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    47
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    13
    Letto e risposto. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Se le cose sono solo quelle non è così grave, sono cose che si aggiustano senza grossi problemi. Si sente che a te piace questa 5er anche allestita così con degli errori, ma può migliorare e piacerti ancora di più
    Considera che la mia l'ho presa diciamo col "cuore" e la testa bacata, avevo auto migliorivin offerta ma a me piaceva questa; aveva e ha dei difetti, ma se l'hai fissata in mente e piace stai sereno e goditela, portandola con calma al suo giusto e miglior splendore
    Col tempo imparerai a conoscerne ogni cosa, scovando in quella degli altri anche la fascetta ai manicotti senza marchio BMW

    ........pensa che spesso sti burloni criticano il colore della mia e12 (argento bellissimo questo momento) ....Infitiosi ahahahah

  10. #50
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di aircooled
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    47
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Se le cose sono solo quelle non è così grave, sono cose che si aggiustano senza grossi problemi. Si sente che a te piace questa 5er anche allestita così con degli errori, ma può migliorare e piacerti ancora di più
    Considera che la mia l'ho presa diciamo col "cuore" e la testa bacata, avevo auto migliorivin offerta ma a me piaceva questa; aveva e ha dei difetti, ma se l'hai fissata in mente e piace stai sereno e goditela, portandola con calma al suo giusto e miglior splendore
    Col tempo imparerai a conoscerne ogni cosa, scovando in quella degli altri anche la fascetta ai manicotti senza marchio BMW

    ........pensa che spesso sti burloni criticano il colore della mia e12 (argento bellissimo questo momento) ....Infitiosi ahahahah
    La penso come te.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •