Pagina 122 di 152 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1515

Discussione: Restauro 320i E30 Cabrio

  1. #1211
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Prova idraulica superata con successo. La testa non è crepata.

    Ho ordinato il camme nuovo, appena mi arriva lo porto in rettifica, mi fanno inoltre la prova che diceva Bat per vedere se sopra è in asse. Oltre a fare una prova senza camme ne fanno un'altra, mi diceva colorando non ho capito cosa per vedere dove il camme sfrega più o meno.

    Intanto grazie a tutti come sempre.

  2. #1212
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Intanto ho messo sotto mio padre a mettere a posto quel disastro di paraurti!!

    Devo dire che sta venendo un bel lavoro, c'è ancora tanto da fare ma me li sta riportando in vita piano piano!

    È un grande!

  3. #1213
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Ragazzi stasera si monta!

    Ritirata oggi la testa, spianata, controllata sopra ed è tutto a posto, albero a camme nuovo che gira dritto ed in asse con tutte le tolleranze a posto.

    Adesso speriamo sia tutto ok.

    Cmq prima di accenderla farò girare la pompa dell'olio e riempiro il circuito (ci ho già provato a fare girare la pompa dell'olio con un avvitatore e butta olio a bomba dal foro che dal blocco va alla testa, almeno sono sicuro sia tutto ok).

    Forse nel fine settimana riesco a risentirla in moto

    Ho anche montato bei giorni scorsi il sensore temperatura olio... Almeno adesso vado sul sicuro sempre.

  4. #1214
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    molto bene
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #1215
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Testa e distribuzione a posto!

    Ho fatto qualche prova, olio arriva in abbondanza a tutta la testa, quindi sono tranquillo che sto giro non ci saranno problemi di mancata lubrificazione in accensione!

    Dai che forse per questo fine settimana la sento girare

  6. #1216
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Un paio di foto

  7. #1217
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Bravo maiky , la guarnizione l'hai presa in bmw? Hai comprato solo quella o tutto il kit?

  8. #1218
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Bravo maiky , la guarnizione l'hai presa in bmw? Hai comprato solo quella o tutto il kit?
    La guarnizione è della erling, la standard da 1.75mm. Ovviamente poi ho anche sostituito tutto il resto delle guarnizioni, già che c'ero cambiato anche cinghia di distribuzione con il suo kit, bulloni testa e tutto quel che ci corre dietro.

    Tra l'altro ho scoperto che la precedente guarnizione di testa (presa in quel cacchio di kit su eBay famoso per il paraolio albero motore che perdeva), era di 1,5mm e non si sa per quale motivo. Credo sia stato uno dei peggiori acquisti della storia quel kit guarnizioni...

    Cmq ci siamo quasi! Per questa settimana non ho altro tempo da dedicarci, ma prossimo fine settimana la voglio sentire in moto!

  9. #1219
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di SeKkO
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Palestrina (Rm)
    Età
    42
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    La guarnizione è della erling, la standard da 1.75mm. Ovviamente poi ho anche sostituito tutto il resto delle guarnizioni, già che c'ero cambiato anche cinghia di distribuzione con il suo kit, bulloni testa e tutto quel che ci corre dietro.

    Tra l'altro ho scoperto che la precedente guarnizione di testa (presa in quel cacchio di kit su eBay famoso per il paraolio albero motore che perdeva), era di 1,5mm e non si sa per quale motivo. Credo sia stato uno dei peggiori acquisti della storia quel kit guarnizioni...

    Cmq ci siamo quasi! Per questa settimana non ho altro tempo da dedicarci, ma prossimo fine settimana la voglio sentire in moto!
    Se il kit lo hai preso in uk da shirley o similari, posso assicurare che è roba scadentissima.. ne presi un kit e come mi arrivò lo buttai, si vedeva lontano un miglio che era robaccia.. comunque acqua passata, appena hai tempo finiscila e goditela..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    BMW e30 320i 4p 1985 "La Tamarra"
    BMW e30 325i Cabrio Hartge H26 1986 "Scrat"

  10. #1220
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da SeKkO Visualizza Messaggio
    Se il kit lo hai preso in uk da shirley o similari, posso assicurare che è roba scadentissima.. ne presi un kit e come mi arrivò lo buttai, si vedeva lontano un miglio che era robaccia.. comunque acqua passata, appena hai tempo finiscila e goditela..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Bravo proprio Shirley! Sono appena andato a vedere l'acquisto!

    A saperlo... Non l'ho fatto per risparmiare, ma unicamente per comodità in quanto vendevano tutto il kit completo...

    Va bè, ormai...

Pagina 122 di 152 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •