Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 364

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

  1. #301
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    I perfezionamenti procedono, ho messo un radiatore nuovo nissen, già che c ero ho cambiato anche il giunto viscoso per sicurezza, nonostante il precedente pareva ok, ed ovviamente ho fatto lo spurgo, attendo un convogliatore cosi da cambiare il mio che ha una fessura.. ancora il tappezziere non ha montato la Cappotte, purtroppo non ho potuto assicurare l'auto prima della primavera ed in questo periodo lui è incasinatissimo, visto che tratta anche le imbarcazioni..intanto cerco ancora un lembo di stoffa grigia con trama diagonale che più gli somigli, così da far sistemare anche il fianchetto del sedile guida..i dettagli di carrozzeria invece li farò fare dopo settembre, spero di godermela un paio di mesi quest estate..

  2. #302
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    ho montato il convogliatore, adesso la macchina meccanicamente è un orologio, temperature perfette e nessuna perdita di liquido, nemmeno in coda.. ho montato anche i pistoncini vano cappotte e quello del vano motore, la sto perfezionando sempre più, è una bella soddisfazione!

  3. #303
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    molto bene, hai cambiato anche i pistoncini arco capotta?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #304
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    molto bene, hai cambiato anche i pistoncini arco capotta?
    ciao Ale, scusami se rispondo in ritardo, ho dovuto cambiare smartphone perché ho distrutto il display del precedente.. dunque, i pistoncini cappotte li ho lasciati, assieme a quelli del portellone bagagli, hanno ancora una buona funzionalità.. oggi ho montato l'antenna elettrica automatica, stelo cromato ovviamente, un po' di bestemmie per rimettere tutta la moquette bagagliaio, e la plafoniera sinistra ovviamente, ma finalmente posso ascoltare un po' di musica tranquillamente! Sono ancora fermo in attesa della chiamata dal tappezziere, e nel frattempo ancora molto indeciso se rifare gli interni in pelle o meno, in particolare ho questi dubbi: il divanetto posteriore non ha buchi o strappi, ma evidenti macchie di muffa, per via di tutta l'acqua che ha preso con la cappotte lacerata, i sedili anteriori sport non hanno macchie ma quello lato guida ha il fianchetto da rifare, e non ho trovato una stoffa identica, mi dovrò limitare a mettere una a trama diagonale grigia che le somigli vagamente ( non mi sento di rifare tutti i fianchetti dell'auto, visto che gli altri sono in buone condizioni).. il punto è, verranno via quelle macchie di muffa? o mi ritroverò a spendere quasi 300 euro per sanificazione,rifare il fianchetto, risistemare l'imbottitura della panchetta posteriore, per poi alla fine ritrovarmi con ancora gli aloni di muffa al posteriore ed il fianchetto del sedile guida palesemente contraffatto? o spendo 500 euro in più a questo punto e mi faccio i sedili in pelle nera? in questa riflessione subentra anche il discorso che la mia ragazza è allergica alla muffa ..
    Intanto me lo porto al lavoro, ed oggi ha compiuto i suoi primi 1000 km col sottoscritto!!
    20180715_152317.jpg
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 15-07-2018 alle 15:21

  5. #305
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    io partirei col avaggio (credo riesca ma meglio tentare) se va bene la parte eliminolamuffa, procedi col resto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #306
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Guarda, pubblico le foto del divanetto posteriore, il messo peggio, così ti fai un'idea anche tu:

    20180720_090448.jpg

  7. #307
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Mentre ci siamo pubblico qualche scatto effettuato un paio di giorni fa, smontando dalla notte:
    20180720_074457.jpg

  8. #308

  9. #309
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Non avevo ancora pubblicato la foto del vano motore, con giunto viscoso, radiatore, convogliatore nuovi, insieme a termostato e pompa dell'acqua che avevo gia messo...
    20180722_112102.jpg
    Inoltre oggi ho cambiato lampadine targa e freccia parafango destra, la quale continua a non funzionare, a tal proposito avete uno schema dei fusibili? Magari è soltanto questo, un fusibile bruciato..20180722_105640.jpg

    20180722_110813.jpg
    Chiedo consiglio anche per un'altra cosa: finalmente ho l'impianto audio funzionante con antenna nuova, devo solo fissare l autoradio con una plancetta, avete qualche link da suggerirmi?20180722_112246.jpg
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 22-07-2018 alle 12:55

  10. #310
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    non c'è un fusibile per la sola freccia laterale, controlla il portalampada o il connettore che trovi in prossimità dell'altoparlante anteriore

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •