Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 364

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

  1. #231
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Audiocassetta con lettore mp3 integrato. 10€ e via con la musica
    Grazie Vinz! Pensavo proprio a te.. avevo letto che avevi dato consigli a maicky.. ma immagino si perda un Po in qualità musicale giusto? Macchissene..alla fine userò poco L autoradio, meglio la vocina dell m40 .. ps pensi che sia l'autoradio più corretta per un e30 restyling? È coeva giusto?

  2. #232
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    9 euro a Mediaworld.
    Grazie Maiky!

  3. #233
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Grazie Vinz! Pensavo proprio a te.. avevo letto che avevi dato consigli a maicky.. ma immagino si perda un Po in qualità musicale giusto? Macchissene..alla fine userò poco L autoradio, meglio la vocina dell m40 .. ps pensi che sia l'autoradio più corretta per un e30 restyling? È coeva giusto?
    Sulla correttezza del modello non ti so dire.
    Riguardo la qualità, posso dirti che avendola usata su due radio uguali, posso dirti che molto dipende dalle condizioni della testina che legge. Su quella che avevo sulla E30 andava benissimo, sulla E34 invece si sentiva meno bene.
    La qualità delle audiocassette ce la siamo dimenticata per fortuna, era molto scarsa.

  4. #234
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Sulla correttezza del modello non ti so dire.
    Riguardo la qualità, posso dirti che avendola usata su due radio uguali, posso dirti che molto dipende dalle condizioni della testina che legge. Su quella che avevo sulla E30 andava benissimo, sulla E34 invece si sentiva meno bene.
    La qualità delle audiocassette ce la siamo dimenticata per fortuna, era molto scarsa.
    Forse l'ideale sarebbe ricavare dall uscita aux video ( non so se presente su questo modello) un cavetto per la chiavetta usb, ma non sarà così semplice.

  5. #235
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    "aux VIDEO"? No
    È neanche aux audio purtroppo, altrimenti sarebbe stato molto più semplice.
    Io comunque fili in giro per l'auto non ne voglio vedere!

  6. #236
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    "aux VIDEO"? No
    È neanche aux audio purtroppo, altrimenti sarebbe stato molto più semplice.
    Io comunque fili in giro per l'auto non ne voglio vedere!
    Ma si, infatti, alla fine accenderei l'autoradio in pochissime occasioni.. mal che vada una moderna usata con lettore mp3 c è L ho, ed a montarla impiego 5 minuti..Ma preferisco che l'auto sia filologicamente coerente su tutti i punti di vista..

  7. #237
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Eccola, è arrivata, stupenda!! Pare nuova di fabbrica..non vedo l'ora di montarla, devo comprare il connettore.. la sto facendo nuova questa macchina, adesso arriva il dubbio sulla Cappotte: ho una usata per le mani blue per 180 euro, con lunotto ingiallito ma senza strappi evidenti, solo un paio di microtagli, con tutto il telaio, o in alternativa nuova blue da verdeckshop consigliata da molti, 570 euro spedita.. voi che fareste? Ho cambiato tante cose nell auto, anche il serbatoio, quindi sarei più propenso per metterla nuova..
    P_20180109_180730.jpg

  8. #238
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ragazzi, scusate il disturbo, ho messo nuovamente in moto la 318i dopo un mese di fermo con cavo batteria scollegato, come sempre è partita con mezzo giro di chiave.. Ma dopo 10 minuti di sgasate con auto ferma e cambio in folle ho notato una grande chiazza di acqua e ruggine a terra, è condensa dello scarico? Così tanta? O devo temere per la testata? Eppure la temperatura motore si mantiene perfetta e non vedo tracce di emulsuoni.. è una cosa normale secondo voi? Auto che ho ripristinato dopo 10 anni di fermo , tenetelo presente..
    P_20180129_181859.jpg

  9. #239
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    imho potrebbe essere normalissimo, devi girare guidandola almeno un 20 minuti per far uscire tutta la condensa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #240
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    imho potrebbe essere normalissimo, devi girare guidandola almeno un 20 minuti per far uscire tutta la condensa
    Ok, grazie Alessandro, settimana prossima la assicuro e faccio la prima gita, le faccio percorrere almeno 200km, poi dal tappezziere per cambio Cappotte e dal carrozziere per alcuni ritocchi, per la primavera sarà perfetta!

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •