Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

Socio BYCI 2017

Potenza Reputazione
    44
    Con grande rispetto per chi di auto d'epoca ne capisce sul serio, a me pare un'esagerazione. È normale che in trent'anni il cofano possa venire smontato per interventi straordinari in modo da lavorare in maniera più agevole. Volendo poi non mi pare così complesso ripristinare, e anche bene, la verniciatura solo in quei punti.
    Avesse poi targa originale (altra esagerazione, ma piace anche a me) anche io starei attento anche alle rondelle delle viti, ma non è questo il caso.
    Ultima modifica di Vinz; 15-08-2017 alle 13:56

Socio BYCI 2017
    L'avatar di nic65
    Potenza Reputazione
    132
    Provate uno psicanalista....

Socio BYCI 2017

Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Con grande rispetto per chi di auto d'epoca ne capisce sul serio, a me pare un'esagerazione. È normale che in trent'anni il cofano possa venire smontato per interventi straordinari in modo da lavorare in maniera più agevole. Volendo poi non mi pare così complesso ripristinare, e anche bene, la verniciatura solo in quei punti.
    Avesse poi targa originale (altra esagerazione, ma piace anche a me) anche io starei attento anche alle rondelle delle viti, ma non è questo il caso.
    Infatti vinz..per essere mi sono incacchiato, ovviamente, ma mi incacchierei sul serio se mi montasse male la distribuzione, lo spurgo dell'impianto di raffreddamento o altre amenità meccaniche del genere..

Presidente BYCI 2016-2020

Potenza Reputazione
    1034
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    La macchina è dritta, verificato bene prima dell'acquisto, anche perché la targa nuova mi aveva messo in allarme, ma tramite verifica di carrozziere e controllo targa precedente con amico nelle forze dell'ordine ho fugato il dubbio... inoltre , anche nella 320i e30 che avevo parecchi anni fa quando il meccanico ci lavorava sopra, ricordo che smontava sempre il cofano anteriore, quindi ero quasi abituato all'idea..
    Gli incapaci e bestie sono tanti.
    Mio esigerei il rifacimento totale del vano a regola d'arte.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •