Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 364

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

  1. #121
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Macché maiky! Avevo chiesto al meccanico di controllarmi l'auto per bene prima della consegna, al di la dei lavori che avevo richiesto, visto che ormai l'estate è finita e la macchina si trovava sul ponte soprattutto.. Sta cambiando alcune boccole in gomma eccessivamente usurate, come da me suggerito, che ormai hanno i loro 26 anni di vita .. piuttosto è nato un problema che mi impensierisce abbastanza: l'auto mi viene riferito che non parte per problema di natura elettrica, non sono ancora andato a vedere per questione di turni di lavoro e distanza, ma a primo acchito dovrebbe essere un fusibile del cacchio o un relè bruciato, almeno spero, il meccanico è tranquillo su questo punto, ha altre macchine in officina e la mia al momento mi sa che l'ha rimandata anche perché sono stato categorico sul fatto che oltre a lui non voglio che ci metta mano nessuno dei suoi collaboratori.. boh, spero tanto di avere Efram lunedì, cosi concludo le pratiche asi e la assicuro, poi la porto dal carrozziere per una lucidata e pochi ritocchi, nel frattempo acquisto la Cappotte blue e la striscia di stoffa per riparare il fianchetto di guida ( c è un buchino minuscolo) cosicché possa poi portarla infine dal tappezziere, poi mi manca il portacenere posteriore e la maniglietta del cassettino passeggero, alla fine verrà fuori una e30 coi fiocchi ( per non dirne un'altra )
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 28-09-2017 alle 10:55

  2. #122
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Azz... Peccato, dai è solo rimandata la prima gita!
    Adesso che me lo ricordi non ho più guardato per la manetta del cassettino, verifico, scusa ma mi sono dimenticato...

  3. #123
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Azz... Peccato, dai è solo rimandata la prima gita!
    Adesso che me lo ricordi non ho più guardato per la manetta del cassettino, verifico, scusa ma mi sono dimenticato...
    Ma dai, figurati! Non è mica un obbligo! Però ti ringrazio tantissimo per il pensiero..

  4. #124
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: quel deficiente del meccanico ha tolto l'auto dall officina per far spazio ad altre auto, quindi sono gia due giorni che sta sotto la pioggia.. Sono appena arrivato in paese e domani me lo mangio.. la macchina continua a non partire per non meglio precisati problemi di natura elettrica, che può essere? Oltre a relè e fusibili ho pensato all antifurto..come potrei disattivarlo? Non ho la chiave..P_20171005_020024.jpg

  5. #125
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: quel deficiente del meccanico ha tolto l'auto dall officina per far spazio ad altre auto, quindi sono gia due giorni che sta sotto la pioggia.. Sono appena arrivato in paese e domani me lo mangio.. la macchina continua a non partire per non meglio precisati problemi di natura elettrica, che può essere? Oltre a relè e fusibili ho pensato all antifurto..come potrei disattivarlo? Non ho la chiave..P_20171005_020024.jpg
    togli cavo per cavo e risani l'impianto.

    vedi che il togliere il cofano ti ha dipinto la serietà?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #126
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    togli cavo per cavo e risani l'impianto.

    vedi che il togliere il cofano ti ha dipinto la serietà?
    Avevi ragione bat..il problema è che arrivava l'estate e l ho portata dal primo disponibile e vicino casa . .. dici di togliere cavo per cavo? Nel senso di sradicare l'impianto?

  7. #127
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Avevi ragione bat..il problema è che arrivava l'estate e l ho portata dal primo disponibile e vicino casa . .. dici di togliere cavo per cavo? Nel senso di sradicare l'impianto?
    quello dell'antifurto sì
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #128
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    quello dell'antifurto sì
    Grazie Alex... altra domanda, sicuramente anche la batteria è ko, quale devo mettere? L amperaggio massimo consentito , che possa anche ovviamente entrare nel suo alloggiamento..

  9. #129
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Grazie Alex... altra domanda, sicuramente anche la batteria è ko, quale devo mettere? L amperaggio massimo consentito , che possa anche ovviamente entrare nel suo alloggiamento..
    Seguo visto che devo prenderla anche per la mia.

  10. #130
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Grazie Alex... altra domanda, sicuramente anche la batteria è ko, quale devo mettere? L amperaggio massimo consentito , che possa anche ovviamente entrare nel suo alloggiamento..
    prendi una 55ah, che basta, ma fino alla 65ah ci sta
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •