Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 364

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

  1. #191
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ragazzi i lavori proseguono, ho rimontato ( con qualche smadonnamento di contorno) il quadro strumenti, adesso tutto funzionante al 100%, ed è uno spettacolo! Poi ho controllato i livelli e fatto un giretto, sempre più convinto che un m40 su e30 sia più che dignitoso, l'auto va benissimo, adesso meccanicamente l'auto è una seta, prossimo lavoro importante sarà la sostituzione della Cappotte, ne ho gia ordinata una ( blue ovviamente) , e sono molto titubante se acquistare anche le guarnizioni o meno, vorrei prima farla vedere al tappezziere, voi che mi consigliate? Dopodiché una migliorata agli interni, ed una velata di carrozzeria, cambio gomme equilibratura e convergenza e l'auto sarà un gioiellino!

  2. #192
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ragazzi i lavori proseguono, ho rimontato ( con qualche smadonnamento di contorno) il quadro strumenti, adesso tutto funzionante al 100%, ed è uno spettacolo! Poi ho controllato i livelli e fatto un giretto, sempre più convinto che un m40 su e30 sia più che dignitoso, l'auto va benissimo, adesso meccanicamente l'auto è una seta, prossimo lavoro importante sarà la sostituzione della Cappotte, ne ho gia ordinata una ( blue ovviamente) , e sono molto titubante se acquistare anche le guarnizioni o meno, vorrei prima farla vedere al tappezziere, voi che mi consigliate? Dopodiché una migliorata agli interni, ed una velata di carrozzeria, cambio gomme equilibratura e convergenza e l'auto sarà un gioiellino!
    Il problema Delle guarnizioni è che con il tempo si seccano.
    Io per il momento ho sostituito unicamente quella del coperchio della capotte, ma sicuramente dovrò farci il giro a tutte, e son care...

  3. #193
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Il problema Delle guarnizioni è che con il tempo si seccano.
    Io per il momento ho sostituito unicamente quella del coperchio della capotte, ma sicuramente dovrò farci il giro a tutte, e son care...
    180 euro tutte.. mica noccioline..

  4. #194
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    180 euro tutte.. mica noccioline..
    A memoria ho pagato 80 euro quella dell' operazione capotte.

    Cmq pensavo peggio, a memoria sembrava costasse quella cifra che mi hai detto solo quella anteriore (sopra il parabrezza per intenderci).

  5. #195
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    devi cambiare le fasce di tensione (200) e anche l giro guarnizioni (altri 350..)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #196
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Pensavo di acquistare questo kit dallo stesso tizio da cui sto ordinando la capote, non è un kit completo? O ho preso un abbaglio?[
    ATTACH=CONFIG]17250[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #197
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    IMG-20171030-WA0014.jpgIMG-20171030-WA0007.jpg
    Guardate in che condizioni si presentavano le famigerate rondelle del tachimetro..

  8. #198
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    IMG-20171030-WA0014.jpgIMG-20171030-WA0007.jpg
    Guardate in che condizioni si presentavano le famigerate rondelle del tachimetro..
    Idem le mie... Diventano gommose e con quella patina bianca che sembra grasso colato...

  9. #199
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Pensavo di acquistare questo kit dallo stesso tizio da cui sto ordinando la capote, non è un kit completo? O ho preso un abbaglio?[
    ATTACH=CONFIG]17250[/ATTACH]
    verifica se sia davvero completo.
    serve il sotto capote sul lato coperchio, la frontale, i 4 segmenti laterali, il vano capote, inoltre le fasce di tensione e 2 stantuffi nascosti.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #200
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Domanda: stamattina sono tornato dai miei dove tengo l'auto, ho tentato la messa in moto dopo una decina di giorni che Efram stava spenta ( e per la prima volta non avevo staccato i morsetti della batteria) e son rimasto come un ebete, la batteria era completamente morta, nuovissima con un mese di vita.. ho portato da un elettrauto la batteria e l'ho fatta caricare (si è preso 5 euro), l'ho rimontata ho messo in moto ed ho verificato che dall'ultima accensione non avessi dimenticato qualche lampadina nell'abitacolo o nel bagagliaio accesa, niente da fare, era tutto ok, quindi, a cosa può essere dovuto questo assorbimento?? può l'orologio in 10 giorni scaricare una batteria da 60 ampere nuova? O è qualcos'altro? Ad esempio può essere un problema scaturito dall'antifurto che è stato disattivato?

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •