Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 364

Discussione: Signori, presento il mio nuovo acquisto: 318i E30 cabrio 1992

  1. #281
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Non ricordavo il colore! Bellissimo anche "sporco"!
    Vedrai che apprezzera' anche altre bmw quando capira' di che pasta son fatte
    P.s suv? Non e' quella giusta

  2. #282
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Il colore a ma piace da matti, molto ma molto meglio del mio royalblau
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #283
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Non ricordavo il colore! Bellissimo anche "sporco"!
    Vedrai che apprezzera' anche altre bmw quando capira' di che pasta son fatte
    P.s suv? Non e' quella giusta
    Ahh ahhh, ognuno ha i suoi gusti! Le piacciono i suv, ma che siano bmw e con cambio manuale, in particolare x5 con motore 3000m54, quasi introvabile praticamente, la ragazza ha le idee chiare, normalmente non impazzisce per le storiche, figurati che ( abominio) non le piace la e24, ma la e30 cabriolet le piace da impazzire, dovresti vedere come ne parla, e come mi toglie le chiavi di mano! Cmq, per me il blue Mauritius è il top per e30, l'ho presa anche per questo, lo avevo nella mia ex 318is e36 e mi è rimasto nel cuore, ma nelle e36 è comunissimo, nelle e30 no..

  4. #284
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Il colore a ma piace da matti, molto ma molto meglio del mio royalblau
    Anche il tuo royalblau è magnifico, ma sono di parte, adoro tutti i toni di blue, nella e46 ho l'orientalblue e stavo per prendere una z3 col montrealblue..sono monotono, lo so..
    P.s. quando la guido devo dire che non è cosi chiodo come pensavo (per fortuna!), però cosa non darei per avere tra le mani una 325i, dev'essere davvero un bel giocattolino! La 320i con m20b20 no, non la cambierei onestamente con la mia, ha di buono l'allungo e la possibilità di un eventuale strokeraggio, ma nella guida normale in stradine strette ed in salita mi romperebbe, almeno in base ai miei ricordi giovanili, la mia prima macchina è stata una 320i e30 dell'83, con iniezione precedente quindi, ma trovavo più briosa la 318i Touring di mio zio..

  5. #285
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ragazzi, ho una mezza idea di rifare tutti gli interni in pelle nera nella macchina, piuttosto che trovare la stoffa adatta per il fianchetto e cmq smacchiarli tutti come si deve, sperando sempre che la macchie vanno via tutte, voi che dite? il gioco ne vale la candela? lo fareste? l'auto perderebbe tanto non avendo più la sua stoffa nei sedili, come da codice telaio?

  6. #286
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    avendo tu una 18i hai già i èpannelli in vinile che si abbinano alla pelle.
    imho accrescerai il valore per la media degli acquirenti, anche se qualcuno penserà anche al caldo...
    tipo me
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #287
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    He he he he, siete dei bastar..... biiiiipppp
    Non posso negarlo, anzi e' quasi un vanto .... poi io e Nic siamo spesso in sintonia e anche questo e' un vanto


    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    P.s suv? Non e' quella giusta
    e' venuto il dubbio anche a me, pero' si riscatta con la passione per la E30

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Hehehe.. grazie sling! Stavolta mi sa che è pure quella giusta, molto carina e di carattere, con i suoi gusti (lei fissata coi suv, in particolare l' X5 bmw ovviamente) ed io coi miei, ma su efram (il nome gliel'ha dato lei tra l'altro) siamo d'accordo, ne va matta, ed impazziva dalla voglia di guidarlo (e lo guida da Dio), ed già ha deciso : sarà l'auto del nostro matrimonio (la ragazza corre parecchio )
    ebbravo peppe

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho una mezza idea di rifare tutti gli interni in pelle nera nella macchina, piuttosto che trovare la stoffa adatta per il fianchetto e cmq smacchiarli tutti come si deve, sperando sempre che la macchie vanno via tutte, voi che dite? il gioco ne vale la candela? lo fareste? l'auto perderebbe tanto non avendo più la sua stoffa nei sedili, come da codice telaio?
    nonono... negativo. la pelle nera e' l'allestimento meno intrigante possibile (e te lo dico io che ce l'ho sulla E30). Piuttosto fai un passetto in piu' e fai pelle grigia che sul blu spacca di brutto. Certo devi coordinare i pannelli.... ma il risultato e' di tutt'altro livello!

  8. #288
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Non posso negarlo, anzi e' quasi un vanto .... poi io e Nic siamo spesso in sintonia e anche questo e' un vanto




    e' venuto il dubbio anche a me, pero' si riscatta con la passione per la E30



    ebbravo peppe



    nonono... negativo. la pelle nera e' l'allestimento meno intrigante possibile (e te lo dico io che ce l'ho sulla E30). Piuttosto fai un passetto in piu' e fai pelle grigia che sul blu spacca di brutto. Certo devi coordinare i pannelli.... ma il risultato e' di tutt'altro livello!
    Se potessi, la farei color biscotto,Avana o beidge, ma dove li trovo i pannelli? Impossibile.. ho i pannelli in vinile nero, quindi è quasi un passo obbligato farli neri, se pelle dev essere..

  9. #289
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    avendo tu una 18i hai già i èpannelli in vinile che si abbinano alla pelle.
    imho accrescerai il valore per la media degli acquirenti, anche se qualcuno penserà anche al caldo...
    tipo me
    Ovviamente le stoffe originali le terrei da parte..

  10. #290
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho finalmente istallato l'autoradio bavaria c III su Efram, ma nonostante sento che arriva corrente nelle casse , sul display rimangono solo queste linee , non riesco ad inserire il codice, potrebbe essere andata in blocco? Devo intendere che sia guasta? Avete idea eventualmente su un sistema per resettare tutto? O cosa devo controllare?

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •