Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Compatibilita' tra 3.0 si e 3.3 li

  1. #1
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Compatibilita' tra 3.0 si e 3.3 li

    Vi disturbo per un dubbio.
    Il cruscotto della 3.0 s/i e' identico a quello della 3.3 li?
    ne ho trovato uno in condizioni buone, con un microtaglietto, ma meglio del mio.
    Il signore ha diversi pezzi della 3.0 smontati, e di buono ha le due mascherine frontali con le bordature cromate(o anodizzate) ancora attaccate . Direi che sono intercambiabili, ad occhio.

    Io preferirei tutto nuovo, ma dubito ci sia ancora qualcosa.
    Il mio cruscotto ha diverse crepe,anche se molto sottili. Ma quello di sicuro non e' piu' disponibile.. E mi accontento.
    Ma se le mascherine sono ancora disponibili, evito didirendereanche quelle. (oper scorta,visto che non sonl niente male.

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Vi disturbo per un dubbio.
    Il cruscotto della 3.0 s/i e' identico a quello della 3.3 li?
    ne ho trovato uno in condizioni buone, con un microtaglietto, ma meglio del mio.
    Il signore ha diversi pezzi della 3.0 smontati, e di buono ha le due mascherine frontali con le bordature cromate(o anodizzate) ancora attaccate . Direi che sono intercambiabili, ad occhio.

    Io preferirei tutto nuovo, ma dubito ci sia ancora qualcosa.
    Il mio cruscotto ha diverse crepe,anche se molto sottili. Ma quello di sicuro non e' piu' disponibile.. E mi accontento.
    Ma se le mascherine sono ancora disponibili, evito didirendereanche quelle. (oper scorta,visto che non sonl niente male.
    le maschere 2 anni fa c'erano, se costano poso le prendo anche io di scorta... se tu non lo fai.
    il cruscotto si scambia purchè sia una e3 restyling (le si lo sono tutte)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    IMG-20170410-WA0013.jpgIMG-20170410-WA0012.jpgIMG-20170410-WA0011.jpgIMG-20170410-WA0010.jpg20170409_175716.jpg20170409_175730.jpg
    A me sembrano uguali.
    Chiede 150 euro.La mascherina(dx e sx) e' venduta con cornice gia' compresa?
    La prenderei assieme ai reni e a tutti i particolari ancora in produzione
    Quella del tizio di oggi e' buona, non perfetta ma buona, se vuoi prendo anche quella e tiro sul prezzo cruscotto

  4. #4
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Ho comperato le mascherine nuove a maggio 2013 ma solo la sx perchè la dx era terminata con nuova produzione prevista per 09/2013....sto ancora aspettando

    Le forniscono complete di cornice cromata.

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Grazie Nicola. Prendo quelle del tizio. E Se disponibili pure quelle nuove. So che realoem non e' aggiornato coi costi..Ma pare che sx e dx costino 441 dollari l'una e il rene... 352!
    Da li nasce il detto!

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Si costano parecchio...realoem da ancora disponibili ricambi che quando vai in conce non ci sono e ultimamente mi è capitato piu di una volta..es regolatore di pressione,cuscinetti differenziale e altre cose che non ricordo

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Per la disoponibilita' chiedo prima in bmw. Su realoem ho solo trascritto i codici, anche di articoli che risultano esauriti. A volte la ricerca su internet porta frutti anche con i numeri di codice.
    Ho mandato una mail ad un sito inglese per chiedere la disponibilita' di certi pezzi..Si sa mai..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •