Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Roberto e la sua E34, presenti!

  1. #1
    Bimmer novizio L'avatar di Conterobs
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    12

    Roberto e la sua E34, presenti!

    Ciao a tutti , sono Roberto, vivo a Roma ed ho 32 anni, guido da quando è avevo 6 - rubando la Fiat 126 di mia mamma - e le auto sono sempre state una costante nella mia vita, una di queste era solo un desiderio irrealizzato fino a poco tempo fa,eppure... sono riusscito a portare a casa questo esemplare dormiente , da oltre 15 anni in un box, che avrò il piacere di mostrarvi e sulla quale , ahimè, non manca qualche piccolo grattacapo.
    Adoro da sempre le linee delle Bmw anni 70/90, e la 520i -E34 così come l'ho trovata , ha un significato speciale perché persone a me molto fare avevano questa vettura , non un semplice amarcord, intendiamoci, ma oltre alla passione per i lavori di restauro , al marchio tedesco, alla vettura in questione , si unisce anche un lato sentimentale che spero possa essere condiviso
    Mi auguro ci si possa scambiare aiuti, consigli, o semplicemente 4 chiacchiere su quello che credo, sia il minimo comun denominatore di noi possessori di auto d'antan e non .
    Un saluto a tutti voi!

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ciao e benvenuto!!!! della e34 siamo curiosi!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Benvenuto segui la discussione di Vinz che già cominci a capirla, sulla mia intensificherò gli interventi.

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Ciao, benvenuto e complimenti per la e34, a mio parere una delle più emblematiche BMW. 👍

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Benvenuto tra noi! Condividiamo tutto quello che scrivi, ed è nostro tipico modo di fare lo scambiarsi aiuti e simpatiche conversazioni, ti troverai bene!

    La e34 è una ottima BMW.. È soggettivo sicuramente, ma credo che sia una delle ultime bavaresi facente parte di una generazione X di auto. Dopo son cambiate, non dico in peggio, ma con filosofie differenti in cui o ci si trova o si sta nella vecchia scuola ma ripeto, sono validissime auto comunque..
    Aspettiamo info della tua 520, sia tecniche che di impressione nella guida, condizioni e fotografie

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    E' un minimo comun denominatore, esatto!
    Tra simili ci si sente un po' meno soli e strani , se visti da occhi esterni
    Boh, io sono visto come strano anche qui, ma questo e' un discorso lungo..
    Ora foto!!!

  8. #8
    Bimmer novizio L'avatar di Conterobs
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    12
    Beh che dire ... ben felice di aver ricevuto una così piacevole accoglienza !
    Dovrò cercare come prossimo step, di caricare alcune foto nella sezione dedicata , così da presentare al meglio la vettura !
    Devo dire che per me, oltre ad un desiderio finalmente realizzato, quest'auto ha la linea che per me meglio rappresenta l'icona BMW , col doppio farò ed una linea decisa, ma elegantissima al contempo... amando poi le berline 3 volumi, in questo caso ho vinto facile
    le impressioni di guida sono state la maneggevolezza di una piccola utilitaria unità al confort offerto da una guida estremamente turistica - di certo i motori "spinti" sono altri, sebbene il suono del 6 cilindri e l'inconfondibile "profumo" di auto non catalitica rendano tutto più entusiasmante .
    Un'altra cosa che sto capendo dopo i primi lavori che le ho fatto è la logica semplicità con cui si compone la macchina , ma è facilissimo rimanere bloccati sullo smontaggio di un pezzo o danneggiarlo se non si sa l'esatto maniera con cui disassemblarlo. Vogliamo chiamarle "combinazioni"?
    Vi racconterò tutto sulla sezione dedicata alle auto la storia di questo mio esemplare , attendo vostre opinioni !
    Un saluto a tutti voi !

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Il profumo del non Kat... con questo hai applauso e approvazione di noi tutti
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    @Bat :tra tante bizzarrie da me scritte, questa mancava.(Pero' a lui non date del fulminato!)

    Roberto : la e34 e'la punta dell'iceberg delle sensazioni..Passa al lato oscuro!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •