Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Roberto e la sua E34, presenti!

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Tanti anni fà al passaggio delle moto 2 tempi alla 500 miglia di Imola nel giro di ricognizione, ero nella collinetta della tosa, una gran gnocca davanti a mè si alzò in piedi, si era tutti seduti, e inspirando profondamente l'odore di olio ricinato di allora esclamò: questo si che è profumo, dal che hò pensato che di schizzati siamo in tanti......

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    @Bat :tra tante bizzarrie da me scritte, questa mancava.(Pero' a lui non date del fulminato!)

    Roberto : la e34 e'la punta dell'iceberg delle sensazioni..Passa al lato oscuro!!
    Se la scrivevi tu..... era più "normale"
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Bimmer novizio L'avatar di Conterobs
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    12
    Ragazzi ricordo quando ero piccino e le auto venivano messe in moto , e si levava quell'odore inconfondibile di Co2... credo che mai come in questo caso si abbia conferma che le cose che ci fanno male sono spesso le piu' belle!
    Ma torniamo a noi...so che esistono ben altri "lati oscuri" di queste vetture, io ahimè ho sempre amato le macchine, guido da quando ero bambino e giro per demolizioni - altra cosa, se mi permettete, che ha tutto un suo lato romantico - e quindi incappare in una 750i, un 540i, oppure tornando ancora piu' indietro....635 csi, 628 poteva succedere, e come non restarne sedotto... ne ho viste, e stranamente me le ricordo anche quasi tutte con precisione!
    Vorrei investire tempo ed attenzioni per cercare di far continuare ad essere una capsula del tempo a questa 520i che sa sedurre, in tutta la sua "normalita'

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    una bmw top gamma o bassa gamma è sempre una bmw. può farsi apprezzare di più o di meno, ma sono d'accordo con te che anche una 520 sia intrigante.. ha il suo perchè, basato su alcune proprietà particolari e piccole che trovano consenso comunque nella vasta serie di appassionati
    la "puzza", poi, è l'elemento che non deve certo dar fastidio in una storica ovviamente va tenuto a bada se eccessivo, ma prendendo ad esempio il profumo di benza dal motore si può trarre piacere da questi elementi strambi...... la mia è a carburatore, piacerebbe pure a te, anche se sono un pò sono deluso dalla riparazione del meccanico che ha al 99% tolto la fragranza... mannaggia
    le demolizioni hanno visto centinaia di ottime bmw morire, non solo rugginose auto ma anche veri gioielli sani, incompresi e sottovalutati negli anni 90. oggi si conosce meglio il loro valore, ma non è raro incappare in buone auto salvate per i capelli dalla fine totale (e intendo soprattutto salvati i ricambi, portarle fuori da là intere è sempre più impossibile).
    meno male che oltre alle top gamma qualcuno salva anche le "piccole" bavaresi!

  5. #15
    Bimmer novizio L'avatar di Conterobs
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    12
    Credo di averla salvata non solo dall'oblio, ma anche dal serio rischio di futuri fermi amministrativi, la moglie del precedente proprietario pare fosse insolvente di alcuni bolli... ora pagherò regolarmente,evitando per lo meno a me questo tipo di problemi.
    È vero, in demolizione sono passate tantissime Bmw in questi anni, belle, semplici, svilite da proprietari intimoriti di non poterle più usare... per fortuna qualcuna si è salvata, ed eccoci qua !

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Il problema continua però anche ai giorni nostri, ci sono buone auto da 2000/3000€ che vengono gettate via per incentivi, specie ora che sono soggette a bollo fino ai 30. È triste, spesso è una cosa imposta da necessità e da mercato strano che snobba le ventennali seppur a buon prezzo..
    Cercheremo sempre di divulgare il credo del buon aplassionato

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    pensate che 10 anni fa pressavano le 635, prima le 3.0csi.. oggi le 8 si salvano.. va meglio che in passato
    anche se tante belle auto ancora si cestinano
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •