Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

  1. #51
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633 csi

    Diciamo che ad oggi nulla di fatto ..valuterò anche qualche bella 635 ...nel week end potrebbero esserci delle novità..

  2. #52
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    La 633 siciliana l ho vista e provata un anno fa, ti consiglio di lasciar perdere, verniciata malissimo, con una piccola fioritura di ruggine sul parafango posteriore, meccanica marciante ma da rivedere, interni mancanti di alcuni particolari e di fantasia, kilometraggio fermo a quasi 300.000, l'impianto gpl non c era ed averlo messo ne ha decretato per me la fine..

  3. #53
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633 csi

    Grazie Peppe.

  4. #54
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    6356 hennarot

    Ho visto l annuncio su autoscout di una 635 hennarot in vendita da un concessionario in Emilia-Romagna davvero bella peccato che si davvero fuori dal mio budget .
    Davvero un auto desiderabile ......

  5. #55
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Con quel budget devi puntare ad esemplari medi da sistemare, che comunque ti costeranno piu' o meno lo stesso di esemplari a posto.
    Salvo fare con molta calma e non considerare il costo finale, diluendolo nel tempo..

  6. #56
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Con quel budget devi puntare ad esemplari medi da sistemare, che comunque ti costeranno piu' o meno lo stesso di esemplari a posto.
    Salvo fare con molta calma e non considerare il costo finale, diluendolo nel tempo..
    Vero...la rossa in Sicilia che il buon Peppe mi ha sconsigliato...poteva essere una discreta base rossa la e24 mi..commuove

  7. #57
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Con quel budget devi puntare ad esemplari medi da sistemare, che comunque ti costeranno piu' o meno lo stesso di esemplari a posto.
    Salvo fare con molta calma e non considerare il costo finale, diluendolo nel tempo..
    Giustissimo, essendoci parlati di persona Hermann non riesco a comprendere cosa cerchi: io ho fatto una valutazione di convenienza, decidendo di vendere la macchina ad un prezzo umano (il concessionario ha tirato un po' su, forse troppo) in modo tale che chi la compri ci spenda una cifra pari e se la rifaccia nuova.
    Insomma avere la moglie ubriaca e la botte piena è un po' difficile.
    Io ho sempre comprato macchine molto buone pagandole bene e comunque ho dovuto spenderci per averle come piacciono a me. La 635 è stata l'unica eccezione, pagata poco, speso tanto per poterla utilizzare molto, mi ci sono divertito tantissimo, quando poi ha compiuto 30 anni e l'utilizzo quotidiano per le strade di Roma è diventato impossibile, senza più un garage, ho deciso di venderla. Se non riuscirò a venderla ... meglio così ... dovrò trovare un altro garage ... e lì sono dolori!

    In conclusione, ne vuoi una bella? Devi spendere, ne vuoi una media ... alla fine comunque devi spendere, quanto dipende da te!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Cool 633

    [QUOTE=biturboroby;374958]Giustissimo, essendoci parlati di persona Hermann non riesco a comprendere cosa cerchi: io ho fatto una valutazione di convenienza, decidendo di vendere la macchina ad un prezzo umano (il concessionario ha tirato un po' su, forse troppo) in modo tale che chi la compri ci spenda una cifra pari e se la rifaccia nuova.
    Insomma avere la moglie ubriaca e la botte piena è un po' difficile.
    Io ho sempre comprato macchine molto buone pagandole bene e comunque ho dovuto spenderci per averle come piacciono a me. La 635 è stata l'unica eccezione, pagata poco, speso tanto per poterla utilizzare molto, mi ci sono divertito tantissimo, quando poi ha compiuto 30 anni e l'utilizzo quotidiano per le strade di Roma è diventato impossibile, senza più un garage, ho deciso di venderla. Se non riuscirò a venderla ... meglio così ... dovrò trovare un altro garage ... e lì sono dolori!

    In conclusione, ne vuoi una bella? Devi spendere, ne vuoi una media ... alla fine comunque devi spendere, quanto dipende da te!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/

    Pensavo proprio alla tua 635....ad un altro prezzo....

  9. #59
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633 artic

    Oggi incontro il proprietario dell 633 artic blu e vediamo se si chiarisce la problematica relativa ai documenti. Se la documentazione fosse ok ( è quello che auspico) sarebbe bello metterla in garage prima di partire per le ferie. Non esiterò a pubblicare le foto..ora mi taccio e tocco...ferro e non solo.

  10. #60
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Hermann fatti aiutare, non aver paura di farti "fregare" l'affare... É un'attimo pigliarsi un'inc@#€@ata...

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •