Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

    Buongiorno, sono un neofita del mondo bmw ed ho scoperto questo splendido sito..Vivo in provincia di Bergamo e da circa 25 anni sono appassionato di auto d epoca. In passato ho avuto qualche auto inglese e qualche tedesca ma mai bmw. Da circa 2 mesi mi è presa la scimmia per la serie E24 in particolare per ilmodello 633. Ho messo già un annuncio sul sito ma chiedevo a Voi esperti qualche consiglio è qualche dritta. Sto cercando un auto onesta e pronta per un utilizzo senza patemi x cui non mi interessa se non è prima vernice monoproprietario ecc ecc ma che sia a posto di motore ciclistica e non sia divorata dalla ruggine.

    Se qualche appassionato volesse liberarsi della sua 633..635.....
    Grazie.
    Attendo Vs consigli....

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao Hermann benvenuto nel mondo delle splendide bavaresi di una volta.
    Parti con un modello molto speciale, la serie 6.
    Il mercato e' pieno di auto pasticciate e trovare un esemplare sano , specie le prime 633 e' abbastanza difficile.
    La scelta piu' chic ,e' la 633csi delle prime fatte in karmann ( ne ho una )
    La scelta piu' razionale una 635 csi seconda serie, piu' moderna e godibile, ma anche meno " '70's"
    come impatto.
    In breve : Il tuo budget e' risicato.A 10 12 trovi senz'altro qualcosa di funzionante e godibile, ma non aspettarti immediata affdabilita'.(se sei gia'nel mondo auto di questo tipo lo sai gia'. )
    la fortuna e' che mamma bmw produce ancora e ha in stock moltissimi ricambi ancora disponibili.