Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

    Buongiorno, sono un neofita del mondo bmw ed ho scoperto questo splendido sito..Vivo in provincia di Bergamo e da circa 25 anni sono appassionato di auto d epoca. In passato ho avuto qualche auto inglese e qualche tedesca ma mai bmw. Da circa 2 mesi mi è presa la scimmia per la serie E24 in particolare per ilmodello 633. Ho messo già un annuncio sul sito ma chiedevo a Voi esperti qualche consiglio è qualche dritta. Sto cercando un auto onesta e pronta per un utilizzo senza patemi x cui non mi interessa se non è prima vernice monoproprietario ecc ecc ma che sia a posto di motore ciclistica e non sia divorata dalla ruggine.

    Se qualche appassionato volesse liberarsi della sua 633..635.....
    Grazie.
    Attendo Vs consigli....

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao Hermann benvenuto nel mondo delle splendide bavaresi di una volta.
    Parti con un modello molto speciale, la serie 6.
    Il mercato e' pieno di auto pasticciate e trovare un esemplare sano , specie le prime 633 e' abbastanza difficile.
    La scelta piu' chic ,e' la 633csi delle prime fatte in karmann ( ne ho una )
    La scelta piu' razionale una 635 csi seconda serie, piu' moderna e godibile, ma anche meno " '70's"
    come impatto.
    In breve : Il tuo budget e' risicato.A 10 12 trovi senz'altro qualcosa di funzionante e godibile, ma non aspettarti immediata affdabilita'.(se sei gia'nel mondo auto di questo tipo lo sai gia'. )
    la fortuna e' che mamma bmw produce ancora e ha in stock moltissimi ricambi ancora disponibili.
    Se vuoi ti aiutiamo a cercare l'esemplare giusto.
    Buona caccia!

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    .

    Davvero bella la 633....ma devo stare nel budget x cui se avete auto da segnalarmi ve ne sarei grato...
    La caccia continua..

  4. #4
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Forse hai frainteso il mio messaggio privato.
    La mia non e' in vendita.
    E il tuo budget e' insufficiente se ne vuoi una da usare spensieratamente.
    Ci sono, come ti dicevo mille particolari che se non sostituiti ,minano alla godibilita' e soprattutto all'affidabilita' del mezzo.
    Sono auto che devono essere in perfetta efficienza, e che se trascurate ti faranno preferire una skoda felicia... O come si scrive...
    Questo naturalmente vale per tutti i modelli, ma a maggior ragione sulle ammiraglie.
    Evita quelle a gpl, e non farti incantare da bassi chilometraggi. Sono molto, molto rare .

  5. #5
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Hermann

    Grazie del consiglio come sempre le storiche son gioie e dolori. Ho esperienza su restauri per cui ...bisogna comprare bene..l acquisto e' il 50/60 % per prezzo finale se va particolarmente bene.
    Cmq ci sentiamo.
    Di bmw non ne capisco una mazza....per cui ogni consiglio o segnalazione è molto gradita.

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    La seconda serie, dal 1982 in poi, ha una carrozzeria non karmann ma bmw, di migliore qualità, meno rugginosa, ed iniezione rivista, quindi meno problemi in pratica e minor consumo..anche a me,cmq affascina molto la primissima serie 633, linee pure non inquinate da orpelli vari
    Cmq per la e24 ci vogliono dai 10.000 in su, anch'io la sogno da una vita, alla fine ho deciso di declinare su una e30 cabrio ( carina anch'essa imho) per rimanere sul mio budget risicato, in realtà avrei potuto prenderne una di e24 con la stessa cifra, avevo trattative in corso, ma va da sé che nascondeva qualche magagna di troppo..
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 02-06-2017 alle 15:18

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633 csi

    Ho visionato una bella 633 in zona ma pur essendo originale ed un colore a mio parere interessante non ho trovato un accordo sul prezzo. L'auto andrebbe totalmente riverniciata e già li son 5000/6000 per un lavoro come si deve e salvo imprevisti. Dovrei vederne una in zona Milano ..ma non c'è molta scelta e ci vuole un poco di pazienza.

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Se vuoi postala qui che crrchiamo di darti pareri.

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    se parli della rossa interno grigio a bs, beh io la prenderei, dove ti ricapita così bella?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Cerco 633/635

    L auto è bella ma oltre al prezzo di acquisto ci sono almeno altri 10.000 euro da investire subito. Salvo imprevisti di meccanica ed impianto elettrico. Per cui sarei gia a 20.000 euro.
    Vediamo se oggi riesco a visionare la altra auto.
    Maledetta scimmia...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •