Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Hermann alla ricerca di una 633/635 csi

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Guarda, sono anch'io di bergamo (azzano), potrei essere interessato a vendere la mia per cambio con m635, ma stiamo parlando di cifre doppie rispetto al tuo budget. Con tutto il rispetto, ci sono 5000 euro solo di cerchi e interni, senza contare tutti i lavori fatti alla meccanica negli ultimi due anni. Adesso però posso fare su e giu dallo stelvio.a cannone tirando ogni marcia a 5mila giri che non si rompe niente. Scrivimi in pm se ne vuoi provare una a posto

    Sent from my MI MAX using Tapatalk

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Cerco 633/635

    Azzano abito abbastanza vicino. Devo stare nel budget posso sforare di qualcosina. Se il prezzo è trattabile se hai i sedili originali e i cerchi originali quelli delle foto li puoi vendere a parte o montare
    sulla nuova M635 che rispetto al 635 è un altra auto.
    Mi piacerebbe vedere l'auto.....

  3. #13
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Se vai su 633 carrozzata Karmann devi assolutamente controllare la presenza di ruggine.... un lavoro di carrozzeria fatto bene lo devi stimare dai 6000€ a salire....
    Ultimamente ho l'impressione che i prezzi delle E24 stiano salendo anche in Italia, all'estero già è un mercato diverso (per darti un esempio in UK ci sta una M635 in vendita a 58.000£)

  4. #14
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633

    Impressione mia che auto normali non parlo di auto eccellenti da vetrina prima vernice basso km..ecc in Italia difficilmente trovano una grande offerta oltre 15.000/20000 M635 esclusa. Vi sono auto in vendita da mesi e mesi alcune passano di mano..fra commercianti.
    È ancora un mercato di nicchia quello delle e24.
    Preferisco le prime serie 633...

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Impressione mia che auto normali non parlo di auto eccellenti da vetrina prima vernice basso km..ecc in Italia difficilmente trovano una grande offerta oltre 15.000/20000 M635 esclusa. Vi sono auto in vendita da mesi e mesi alcune passano di mano..fra commercianti.
    È ancora un mercato di nicchia quello delle e24.
    Preferisco le prime serie 633...
    Su autoscout ci sta una 633 Karmann a poco più di 12.000€ ...

  6. #16
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    la verita' e' che, come per le M, si vendono (care) quelle ottime e non pasticciate...
    la 633 di Firenze ha preso una centra notevole, dato che non ha il suo cofano a pantografo, ma quello delle successive.
    Interni buoni pero'.
    Le 635 se a punto, sono auto piu' dinamiche (seconda serie) piu' elastiche ' potenti e veloci, ma non hanno il fascino del rumore edell'allure delle piu' appuntite 3,2.
    E cosa importante hanno 5 marce , a differenza delle 633, dove era a richiesta la quinta , ma quasi mai si trovano esemplari che la montano
    Ultima modifica di mach patrol; 03-06-2017 alle 16:43

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633

    Comunque domani vado vedere 2 auto una bella 635..e una 633 prima serie....e mi faccio un idea..e vediamo che succede. Vi faccio sapere...

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Come detto posta qualche foto. Non te la rubiamo mica.Occhio alle sole.

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    633

    Bella l'auto di Zampa oggi pomeriggio ho avuto il piacere di conoscerlo e fare 2 chiacchere nonchè un giretto con la 635. Lo ringrazio per la cortesia.Ci dormo sopra anzichè avere maggiori certezze aumentano i dubbi. La mia perizia in tema 633/635 è davvero poca cosa...qualcosina ho imparato da Zampa oggi.
    Se avete qualche buon libro da consigliarmi ...altro che sola rischio di prendere.

  10. #20
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    la 633 di Firenze ha preso una centra notevole, dato che non ha il suo cofano a pantografo, ma quello delle successive.
    1) il cofano si cambia anche per bottarelle minori
    2) il cofano si cambia per ruggine
    3) il cofano si cambia per grandine
    4) il cofano si cambia per gravi sinistri

    ora perchè la 4?
    è la meno razionale....
    se sparagni e prendi roba in demolizione il caso 4 è difficile, perchè la'utpo fino a poco fa costa poco, così poco che non ne valeva la pena.
    se la restauri quando il suo esatto non c'è più, difficile che prendi l'esemplare distrutto... e di nuovo la 4 è la meno probabile...

    ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •