Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ok il prezzo è giusto - bc2 computer bordo

  1. #1
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35

    Ok il prezzo è giusto - bc2 computer bordo

    Mi sta salendo la scimmia di montarlo... Vedo on line vari annunci nei quali vendono il "kit" completo di leve sul devio luci, cablaggi e centraline varie.

    Nota negativa, lo vendono a peso d'oro...

    Secondo voi, quale il prezzo "giusto" che si può pagare? Lo vedo anche a 3/400 euro, mi sembra veramente tanto...

    Sarebbe anche bello sapere cosa effettivamente serve, nel senso che non vorrei poi che mancasse qualche pezzo che poi è un'impresa trovare...

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    su ETK trovi tutto quello che ti occorre,l'unica cosa che potresti risparmiare è il comando remoto sul devioluci,il resto serve tutto

  3. #3
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Grazie Nic! Interessante la cosa...
    Immagino che la funzione della leva sul devio luci sia quella di cambiare le varie visualizzazioni sul display giusto? Ho visto che solitamente la vendono in abbinamento agli altri pezzi, già se si fa....

    Adesso tutto sta trovarne uno a "prezzo", terrò d'occhio le varie inserzioni...

    Sarebbe interessante anche il discorso del cruise control, ho visto che vendono anche quelli... (Sempre il kit originale usato). Anche questo si potrà montare senza grossi problemi?

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Si pero' montare tutto senza il telecomando sul devioluci... il bc2 e' tanto bello quanto inutile, se lo si fa lo si fa per sfizio, non puo' essere lasciato incompleto a mio avviso.

    Detto cio', se trovi un accessorio sfizioso per E30 che non sia in vendita a peso d'oro.... vuol dire che hai una delorean e viaggi nel tempo

    Scherzi a parte, devi avere tanta pazienza e tanta fortuna per pagarlo una cifra decente ma magari ti va bene e lo trovi persino in italiano...

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Si certo, se si monta lo si fa completo.

    Immagino che l'utilità sia pressoché nulla, però fa scena

    Ne ho trovati alcuni su qualche sito tedesco, il più caro (ma completo di tutto, comprese sirene e tutti i sensori) costa 400 euro. Non sono pochi... Ci tengo cmq d'occhio, non ho per niente fretta!

    Mi piacerebbe anche trovare la sua autoradio originale dell'epoca, ho visto che le producevano sia la blaupunkt sia la beker, immagino siano due prodotti completamente diversi visto il prezzo. Punterei quella a cassette, la mia cabrio è stata prodotta a novembre 88.

    Nella sezione dei soci ho visto che c'è un link con tutte le radio anno per anno, ma quello relativo alla blaupunkt non funziona.

    Tra l'altro sulla mia non c'è nenache l'antenna... Si potrà post montare? Ho visto che ne vendono di antenne elettriche, immagino mi toccherà forare la carrozzeria per farla uscire ovviamente.

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Si certo, se si monta lo si fa completo.

    Immagino che l'utilità sia pressoché nulla, però fa scena
    E' bellissimo uno degli accessori piu' belli a mio giudizio. Per questo va tenuto rigorosamente completo.
    Lo cerchi in qualsiasi lingua o lo vuoi in italiano? In italiano e' raro.... in tedesco ce n'e' di piu' ma costano, come hai gia' visto.

    Sulla radio le scelte sono diverse, ce n'erano un po' disponibili. Se cerchi in giro sul forum dovresti trovare qualche altro post.... anche la mia e' un '88 e ho scelto la bavaria c business, ci sta bene

  7. #7
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    E' bellissimo uno degli accessori piu' belli a mio giudizio. Per questo va tenuto rigorosamente completo.
    Lo cerchi in qualsiasi lingua o lo vuoi in italiano? In italiano e' raro.... in tedesco ce n'e' di piu' ma costano, come hai gia' visto.

    Sulla radio le scelte sono diverse, ce n'erano un po' disponibili. Se cerchi in giro sul forum dovresti trovare qualche altro post.... anche la mia e' un '88 e ho scelto la bavaria c business, ci sta bene
    Se lo trovassi in italiano sarebbe la morte sua, anche in tedesco andrebbe bene vista cmq la provenienza della macchina :-)

    Basta che non sia inglese dove ci sono le miglia.

    Per la radio indagheró anche per quella... Devo capire come montare l'antenna

    Grazie cmq

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Grazie Nic! Interessante la cosa...
    Immagino che la funzione della leva sul devio luci sia quella di cambiare le varie visualizzazioni sul display giusto? Ho visto che solitamente la vendono in abbinamento agli altri pezzi, già se si fa....

    Adesso tutto sta trovarne uno a "prezzo", terrò d'occhio le varie inserzioni...

    Sarebbe interessante anche il discorso del cruise control, ho visto che vendono anche quelli... (Sempre il kit originale usato). Anche questo si potrà montare senza grossi problemi?
    cruise prendilo in usa, 200 usd e hai fatto.
    bc imho ti tocca prevedere dai 300 a salire.

    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Si certo, se si monta lo si fa completo.

    Immagino che l'utilità sia pressoché nulla, però fa scena

    Ne ho trovati alcuni su qualche sito tedesco, il più caro (ma completo di tutto, comprese sirene e tutti i sensori) costa 400 euro. Non sono pochi... Ci tengo cmq d'occhio, non ho per niente fretta!

    Mi piacerebbe anche trovare la sua autoradio originale dell'epoca, ho visto che le producevano sia la blaupunkt sia la beker, immagino siano due prodotti completamente diversi visto il prezzo. Punterei quella a cassette, la mia cabrio è stata prodotta a novembre 88.

    Nella sezione dei soci ho visto che c'è un link con tutte le radio anno per anno, ma quello relativo alla blaupunkt non funziona.

    Tra l'altro sulla mia non c'è nenache l'antenna... Si potrà post montare? Ho visto che ne vendono di antenne elettriche, immagino mi toccherà forare la carrozzeria per farla uscire ovviamente.
    antenna, o trovi la sua giusta o mettine una a parabrezza nascosta, imho.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    cruise prendilo in usa, 200 usd e hai fatto.
    bc imho ti tocca prevedere dai 300 a salire.



    antenna, o trovi la sua giusta o mettine una a parabrezza nascosta, imho.
    Grazie Ale!

    Per il BC ho visto che i prezzi sono quelli, come detto non ho fretta, però li tengo d'occhio.

    Il cruise mi piacerebbe, ma solo per sfizio dell'avere qualche accessorio in più sulla macchina...

    Per l'antenna, effettivamente la mia ne ha una a parabrezza​, non ho idea se funziona... Ma è comunque da rivedere, è montata proprio posticcia. Ma strano che all'epoca era un optional l'antenna!
    Ho visto che le vendono usate (originali), con il suo motorino che la fa salire e tutto quel che serve. Valuto cosa fare, ho la sensazione che mi va a rovinare un po' l'estetica dell'auto... Ma forse è solo l'idea...

    Devo venire a qualche raduno prossimamente così oltre che conoscere un po' di soci mi rifaccio gli occhi con un po' di macchine e prendo qualche spunto!!

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Grazie Ale!

    Per il BC ho visto che i prezzi sono quelli, come detto non ho fretta, però li tengo d'occhio.

    Il cruise mi piacerebbe, ma solo per sfizio dell'avere qualche accessorio in più sulla macchina...

    Per l'antenna, effettivamente la mia ne ha una a parabrezza​, non ho idea se funziona... Ma è comunque da rivedere, è montata proprio posticcia. Ma strano che all'epoca era un optional l'antenna!
    Ho visto che le vendono usate (originali), con il suo motorino che la fa salire e tutto quel che serve. Valuto cosa fare, ho la sensazione che mi va a rovinare un po' l'estetica dell'auto... Ma forse è solo l'idea...

    Devo venire a qualche raduno prossimamente così oltre che conoscere un po' di soci mi rifaccio gli occhi con un po' di macchine e prendo qualche spunto!!
    passa da me che vedi la cabrio mia con antenna

    a me piace molto, è "d'epoca"

    il cruise... serve molto se fai viaggi

    Vieni al Dolomitico, un oassaggio te lo trovo
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •