Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: fidanzate/ mogli/ amanti/ compagne insomma, come interagiscono con la nostra passione

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    fidanzate/ mogli/ amanti/ compagne insomma, come interagiscono con la nostra passione

    Ragazzi, che ne dite di raccontarci un pò di esperienze? La mia attuale ragazza non fà nulla per nascondere il proprio disinteresse per le auto storiche, anzi le snobba proprio, è la classica donna moderna che guarda i s.u.v. per dirne una, però per la serie 4 coupè/cabrio farebbe volentieri un'eccezione, meglio così mi son sempre detto, preferisco atteggiamenti sinceri e non ipocrisia.. eppure quando ho portato a casa con carro attrezzi il mio ultimo acquisto, una 318i e30 cabrio, è stato amore a prima vista, ha festeggiato con me il buon esito della trattativa, mi ha aiutato persino a spingerla per le foto di rito per la domandina all'asi (io spingevo, lei al volante), mi ha aiutato a ripulire lamiere ed interni, e le ha trovato persino un nome, maschile, secondo l'usanza di alcuni paesi (inghilterra in primis) dalle prime lettere della targa ( EF) ha trovato Efram, portatore di frutti.. e adesso continua a chiedermi come procedono i lavori, che non vede l'ora di potersi fare un giretto P_20170404_185332.jpg
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 08-06-2017 alle 14:03

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Meglio donne sincere ! Ma quelle dotate di senso estetico non possono non apprezzare certe auto.
    Quelle che invece snobbano "il vecchio "per principio , mancano della condizione essenziale per interagire con me a tutto tondo. E tenderei a starne alla larga...
    Mi fermo qui perche" dovrei poi autocensurarmi...
    P.s bella, e bel colore!

  3. #3
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Sarà che è una cabrio. Le piacerà molto fin quando non capirà che le si annoderanno i capelli col vento
    Anche alla mia donna piaceva la E30 Era la sua preferita.

  4. #4
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Meglio donne sincere ! Ma quelle dotate di senso estetico non possono non apprezzare certe auto.
    Quelle che invece snobbano "il vecchio "per principio , mancano della condizione essenziale per interagire con me a tutto tondo. E tenderei a starne alla larga...
    Mi fermo qui perche" dovrei poi autocensurarmi...
    P.s bella, e bel colore!
    c'è anche da dire che rispetto a me ha un decennio meno, ci può anche stare che potrebbe apprezzare più icone post 2000 , ad esempio l'altra mia auto, la e46 , le piace (anzi, ciò che io ho sempre pensato fosse un punto a sfavore, le quattro porte piuttosto che due, per lei donna pratica è un quid in più).. cmq ribadisco che apprezzo più la sincerità nelle donne, con alcune mie ex avevo spesso quella sensazione di ipocrisia, tutte fan del marchio con l'elica d'antan salvo poi ritrattare tutto in sede di acquisto.. quindi, viva le donne con cui si può avere un vero confronto costruttivo! Ognuno con le proprie passioni e le proprie idee, ma sostenendoci a vicenda..

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Sarà che è una cabrio. Le piacerà molto fin quando non capirà che le si annoderanno i capelli col vento
    Anche alla mia donna piaceva la E30 Era la sua preferita.
    nooo, non è la tipa, se ne frega altamente dei capelli annodati, fino a lunedì le ho fatto fare una escursione fin in cima ad un castello attraverso un sentiero diroccato che costeggiava un dirupo, sotto il sole cocente, non si è affatto tirata indietro

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Mia moglie apprezza!

    Nel mio caso mia moglie ha molto apprezzato la E31, sia per la sua linea, per il colore Mauritiusblau che gli piace e per gli interni "accoglienti" così possiamo muoverci in tre agevolmente con nostro figlio visto che il bagagliaio è molto ampio. Spesso sposto la 850i nel garage principale per i week end e metto la daily car nel secondario. Sarà che gli interni in pelle bianchi sono molto comodi e se si abbassano tutti e 4 i finestrini si ha senso di ampia libertà. Buona continuazione a tutti Elytec71

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da elytec71 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso mia moglie ha molto apprezzato la E31, sia per la sua linea, per il colore Mauritiusblau che gli piace e per gli interni "accoglienti" così possiamo muoverci in tre agevolmente con nostro figlio visto che il bagagliaio è molto ampio. Spesso sposto la 850i nel garage principale per i week end e metto la daily car nel secondario. Sarà che gli interni in pelle bianchi sono molto comodi e se si abbassano tutti e 4 i finestrini si ha senso di ampia libertà. Buona continuazione a tutti Elytec71
    Tu non fai testo, chiuque avesse trovato da ridire su una e31 blue mauritius con interni chiari sarebbe stata meritevole di divorzio, con tanto di benestare della corte suprema! Lo credo bene!!

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

  9. #9
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Negativo su tutto il fronte....
    Mia moglie non ama le auto in generale , meno che meno quelle d'epoca
    Nei primi anni '80 ha amato molto la 2000cs ed oggi mi insiste a finirla perchè è l'unica con la quale ha bellissimi ricordi di....gioventù e nella quale sarebbe disponibile a viaggiare di nuovo
    Mia figlia viaggia in Smart e Ciak ....... ambedue con cambio automatico......e quindi che vuoi fa'.......
    L'unico conforto è che non mi ostacolano nella mia passione
    Ho cambiato l'avatar...

  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Negativo su tutto il fronte....
    Mia moglie non ama le auto in generale , meno che meno quelle d'epoca
    Nei primi anni '80 ha amato molto la 2000cs ed oggi mi insiste a finirla perchè è l'unica con la quale ha bellissimi ricordi di....gioventù e nella quale sarebbe disponibile a viaggiare di nuovo
    Mia figlia viaggia in Smart e Ciak ....... ambedue con cambio automatico......e quindi che vuoi fa'.......
    L'unico conforto è che non mi ostacolano nella mia passione
    Mannaja!! ti pare niente??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •