Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: fidanzate/ mogli/ amanti/ compagne insomma, come interagiscono con la nostra passione

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    mi ha trovayo già accasato con le auto.. ha dovuto farsele piacere
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    21
    Io ho moglie e figlia coalizzate contro di me che non perdono occasione per rompermi le palle e rinfacciarmi ogni centesimo e ogni minuto di tempo che dedico alla mia. Solo che me ne sbatto altamente di entrambe.....

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    @Bat , anche la mamma ti ha " trovato" invischiato nelle auto.... Ci sei caduto dentro da piccolo , come Obelix!!
    @Agri non mollare. Le passioni tengono vivi!

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    le auto in casa mia ci son sempre state "per mestiere"....è stato facile

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fabio320is
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Vicenza, , .
    Messaggi
    486
    Potenza Reputazione
    21
    Mia moglie è allergica alla velocità e quindi ormai ho rinunciato a portarla ai vari raduni.
    In compenso sto allevando mio figlio a pane e motori e sembrano esserci riscontri positivi......
    In attesa che cresca e possa farmi da navigatore.

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    donne e motori... gioie e dolori!

    far conciliare una donna con i motori non è impossibile, ma nemmeno facile. partiamo già da questo principio.
    Se la donna è la fidanzata-moglie, la questione si complica un pochino...tanto! o si ha la botta di sedere che ella intenda seguire la passione grazie ad un suo spontaneo interesse, oppure coinvolgerla non è per niente semplice.
    causa principale: siamo dei caproni passiamo talmente tanto tempo sulle bmw che le signore perdono la pazienza, a volte; se non è la macchina è il forum, se non sono questi è un raduno! Una bella rogna
    io sono partito molto male: entusiasmante ed eccitante come novità, la passione BMW ha spesso sovrastato il tempo dedicato alla compagna (si, ma i doveri da fidanzato, quelli... quelli no! eh beh ). Non c'era verso di convincerla, odiava la e12 (ed era stata lei a spingermi a prenderla, e proprio questa POLARIS) perchè ero drogato di BMW.
    ma col tempo ho capito e notato che vivere la mia esuberante passione con lei non era affatto male. Ecco che con semplici giochini come il riconoscere le bavaresi d'epoca per strada, o cene piacevoli con amici bmwisti, piano piano l'ho allontanata dal bruciarmi la 520 e cancellare il profilo forum
    Restaurando l'assetto alla e12 mi ha persino aiutato! Grave pecca è il suo lavoro, finisce tardi la sera e molte domeniche lavora, sabati compresi. ecco che innumerevoli buone occasioni di coinvolgimento vengono meno, portarla ai raduni BYCI sarebbe strepitoso grazie alla compagnia. Ai raduni ho visto che bene o male abbiamo un'ora circa di delirio solo BMW, poi possiamo anche parlare di altro ed accorgerci che non siamo soli In aggiunta vediamo sempre bei posti e belle auto, impossibile annoiarsi anche senza passione.

    Mai paura ragazzi, se sarete bravi non sentirete mai "o me o la BMW"

    Scelta semplice immagino, no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •