Colore spettacolare!
Tenuta molto bene, come tutte le tue auto.
L'alfa 75 twin spark se a punto non è scricchiolante e la e 34 non si sogna neanche lontanamente di starle dietro, sarà perchè la mia 520 24 valvole ex Mori hà superato i 500.000 e và a metano ma credo che neanche da nuova fosse paragonabile, l'alfa è nettamente più sportiva mentre la e 34 è nettamente più comoda, a ognuna i suoi pregi, che poi le bmw siano costruite meglio delle alfa non è una novità lo sanno tutti.
Non hà il vanos è del 1990, ne proverò una col vanos x capire meglio, comunque la bmw x il 520 24 valvole dichiara 150 cv l'alfa 2 di meno, concordo con batmobile x le dimensioni ma sopratutto il peso ci sono 300 kg di differenza....... che fà star dietro la 520.......
Col cambio sicuramente è meglio la bmw anche se il problema delle alfa col cambio al posteriore è la tiranteria che lo movimenta che è una vera cagxxx, la serie giulia che hà la leva diretta sul cambio non hà di questi problemi, la durata è sicuramente a favore della bmw, non sò se il cambio della mia 520 è stato revisionato x arrivare, e superare, i 500.000 km, stà di fatto che và bene come quello della mia 525 tds e 39 comperata nuova nel 1996 e ora con 230.000 km all'attivo.
Quello della mia alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 comunque con tiranteria modificata, escursione più corta e senza laschi, và molto meglio di come era originale, l'anno scorso hà resistito x 8 ore spremuta al massimo a monza in occasione della 6-4 r, non veloce come quello della gtv 2000 del 1972 che và decisamente bene, vedremo se non scoppierà quello montato sulla mia giulia ex 1300 con motore twin spark 2,0 con potenza intorno ai 200 cv se tiene la potenza non si può parlar male del cambio alfa, anche se quì in parecchi non sono d'accordo, a mio parere a prescindere parlando di alfa.