Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: La mia auto "media" E34

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    La tua poi è molto bella, che nome ha quel colore?
    credo Brokarot
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Modena
    Età
    32
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    credo Brokarot
    Esatto, Brokatrot Metallik.

  3. #13
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Colore spettacolare!

    Tenuta molto bene, come tutte le tue auto.

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas.de Visualizza Messaggio
    Io credo che per ora mi fermo qui, devo comprare una casa.
    No no.... devi comprare un garage, grande. Se poi c'e' anche una casa attaccata.... ok....

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Veramente molto elegante. Dalla scricchiolante 75 a questa il passo e' ...Lungo
    L'alfa 75 twin spark se a punto non è scricchiolante e la e 34 non si sogna neanche lontanamente di starle dietro, sarà perchè la mia 520 24 valvole ex Mori hà superato i 500.000 e và a metano ma credo che neanche da nuova fosse paragonabile, l'alfa è nettamente più sportiva mentre la e 34 è nettamente più comoda, a ognuna i suoi pregi, che poi le bmw siano costruite meglio delle alfa non è una novità lo sanno tutti.

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    L'alfa 75 twin spark se a punto non è scricchiolante e la e 34 non si sogna neanche lontanamente di starle dietro, sarà perchè la mia 520 24 valvole ex Mori hà superato i 500.000 e và a metano ma credo che neanche da nuova fosse paragonabile, l'alfa è nettamente più sportiva mentre la e 34 è nettamente più comoda, a ognuna i suoi pregi, che poi le bmw siano costruite meglio delle alfa non è una novità lo sanno tutti.
    be, la 75 è una serie 3 o poco meno, la 5 e34 è oltre la 90, la 164 e la 6.. mi pare un confronto molto poco logico.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    L'alfa 75 twin spark se a punto non è scricchiolante e la e 34 non si sogna neanche lontanamente di starle dietro, sarà perchè la mia 520 24 valvole ex Mori hà superato i 500.000 e và a metano ma credo che neanche da nuova fosse paragonabile, l'alfa è nettamente più sportiva mentre la e 34 è nettamente più comoda, a ognuna i suoi pregi, che poi le bmw siano costruite meglio delle alfa non è una novità lo sanno tutti.
    La 520 che hai tu e' meno scricchilante di una 75 semestrale.. Ricordo nel 90 quella di un collega di lavoro..
    Comunque non e' proprio una perla quella di Marco. Ha vanos?
    La differenza e' sostanziale..

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Non hà il vanos è del 1990, ne proverò una col vanos x capire meglio, comunque la bmw x il 520 24 valvole dichiara 150 cv l'alfa 2 di meno, concordo con batmobile x le dimensioni ma sopratutto il peso ci sono 300 kg di differenza....... che fà star dietro la 520.......

  9. #19
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Modena
    Età
    32
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Non hà il vanos è del 1990, ne proverò una col vanos x capire meglio, comunque la bmw x il 520 24 valvole dichiara 150 cv l'alfa 2 di meno, concordo con batmobile x le dimensioni ma sopratutto il peso ci sono 300 kg di differenza....... che fà star dietro la 520.......
    Sono entrambe ottime auto io le ho avute insieme
    Sul lungo BMW, sullo scatto meglio l'Alfa, col cambio BMW con la tenuta entrambe ottime.

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Col cambio sicuramente è meglio la bmw anche se il problema delle alfa col cambio al posteriore è la tiranteria che lo movimenta che è una vera cagxxx, la serie giulia che hà la leva diretta sul cambio non hà di questi problemi, la durata è sicuramente a favore della bmw, non sò se il cambio della mia 520 è stato revisionato x arrivare, e superare, i 500.000 km, stà di fatto che và bene come quello della mia 525 tds e 39 comperata nuova nel 1996 e ora con 230.000 km all'attivo.
    Quello della mia alfetta gtv 2000 2° serie del 1980 comunque con tiranteria modificata, escursione più corta e senza laschi, và molto meglio di come era originale, l'anno scorso hà resistito x 8 ore spremuta al massimo a monza in occasione della 6-4 r, non veloce come quello della gtv 2000 del 1972 che và decisamente bene, vedremo se non scoppierà quello montato sulla mia giulia ex 1300 con motore twin spark 2,0 con potenza intorno ai 200 cv se tiene la potenza non si può parlar male del cambio alfa, anche se quì in parecchi non sono d'accordo, a mio parere a prescindere parlando di alfa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •