Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cerco clip per agganciare tubo

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Vedo anche 3.3LI poi anche tubazione cambio aut anche per E12...boh!
    Tu dici che la posso cercare nel percoso tubi benzina di una qualsiasi E3 a carburatori?
    imho sì, ma anche su e12 528...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    No non è il 11610643018 ma il 24111203865

    http://www.realoem.com/bmw/enUS/part...&q=24111203865

    Bat dice che lo vede solo su versioni a carburatori....in caso,da quello che vedo. non è in zona pompa ma in zona filtro benzina che dovrebbe essere in vano motore vicino batteria. In pratica quando puoi,verifica il percorso dei tubi benza da quando entrano nel passaruota sx segui il loro percorso sotto i servofreno fino al filtrino e poi fino al flauto iniettori come pure quello di ritorno che parte dal regolatore di pressione...da qualche parte dovrebbe esserci sta clip agganciata che tiene su il tubo...almeno questo è quello che intuisco io dal diagramma.

    Allegato 16907Allegato 16908Allegato 16909

    Purtroppo non ho mezza foto prerestauro un po decente ma almeno capisci le dimensioni..è un po grandina e quindi scarta clip piccole da 1,5cm.

    Ho trovato tutte le vecchie guarnizioni del vano motore meno quella del parafiamma che copre la clip agganciata direttamente nel labbro...probabilmente quando ho tolto la guarnizione è venuta via insieme anche la clip e non riesco a capire perchè non sia nella scatola delle vecchie guarnizioni
    vedrai che è solo nella scatoletta errata.
    Lo avrai messo tra le robe non da restaurare.
    Anche io ahimè lo avevo perso....
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Spero..ammazza se mi ruga non trovarlo visto che ho messo via tutto ordinato apposta

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Dunqueho controllato da e per il regolatore di pressione e fino altagliafiamma non ho trovato quella clip.
    Nemmeno prima e dopo il filtro benzina , che sembra attaccato malamente al porta batteria con una fascetta metallica...
    Ovviamente nemmeno in zona cavo cofano.
    L'unica clip e ' quella che tiene attaccato il tubo depressore del servofreno, ma non e'ad "esse".
    Purtroppo il motoree' lercio e mi e' difficile ispezionarlo con precisione.
    E'un particolare facilmente ricostruibile, in via provvisoria. Non ti fermare adesso!!

    Grazie per la cortesia....si anche io ho quella del tubo servofreno che è simile ma è attaccata con un foro al dado pompa olio,poi anche una sul retro del servofreno ma anche lei con foro per vite.
    Allora intanto me ne costruisco una provvisoria giusto per agganciare l'asta,poi con calma,scopriamo dove caspita è così posso costruirmela uguale sia di spessore che di curvature..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •