Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cerco clip per agganciare tubo

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176

    Cerco clip per agganciare tubo

    sp.PNG
    http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=13_0768

    Particolare n°18 si trova anche in zona filtro benzina per 3.3 LI ma in realtà è lo stesso che tiene a riposo l'asta cofano anteriore della mia CSL...non la trovo più e se non la ritrovo da qualche parte la devo replicare o prenderla da una 3.3LI da ricambi..

    csl.PNG
    Mach patrol mi guarderesti nel percorso tubi benzina della tua 3.3 dove si trova quella specie di graffa? Forse vicino al filtro ma non sono sicuro che sia li...in caso avrei bisogno del campione per replicarla uguale..

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    in pratica vuoi sapere se sono uguali?
    Ultima modifica di mach patrol; 15-07-2017 alle 01:50

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Hanno lo stesso codice quindi sono uguali,vorrei che individuassi dov'è montata sulla tua e in caso mi servirebbe come campione per replicarne una uguale...la mia non la trovo piu. Secondo realoem dovresti averne due

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Hanno lo stesso codice quindi sono uguali,vorrei che individuassi dov'è montata sulla tua e in caso mi servirebbe come campione per replicarne una uguale...la mia non la trovo piu. Secondo realoem dovresti averne due
    io lo vedo solo per le carburatori...
    http://www.realoem.com/bmw/enUS/part...3865&series=E3
    e lo ricordo sui carburatori di queste vetture.
    ho scoperto che lo trovi anche sulle automatiche.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Vedo anche 3.3LI poi anche tubazione cambio aut anche per E12...boh!
    Tu dici che la posso cercare nel percoso tubi benzina di una qualsiasi E3 a carburatori?

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Nessun problema a dartelo. Ma la pompa benzina e' sotto vicino al serbatoio? (Al momento non ho mobilita' necessaria per smontarla..)
    p.s ma il pezzo con cross reference sembra essere comune anche alle altre serie..

    http://www.realoem.com/bmw/enUS/partxref?q=11610643018
    I sembra che Luca e Gaetano abbiano accordi per prendere parti di serie 6 (a me serve una maniglia porta... ) Quando andranno te lo possono prender loro.

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Nessun problema a dartelo. Ma la pompa benzina e' sotto vicino al serbatoio? (Al momento non ho mobilita' necessaria per smontarla..)
    p.s ma il pezzo con cross reference sembra essere comune anche alle altre serie..

    http://www.realoem.com/bmw/enUS/partxref?q=11610643018
    I sembra che Luca e Gaetano abbiano accordi per prendere parti di serie 6 (a me serve una maniglia porta... ) Quando andranno te lo possono prender loro.
    No non è il 11610643018 ma il 24111203865

    http://www.realoem.com/bmw/enUS/part...&q=24111203865

    Bat dice che lo vede solo su versioni a carburatori....in caso,da quello che vedo. non è in zona pompa ma in zona filtro benzina che dovrebbe essere in vano motore vicino batteria. In pratica quando puoi,verifica il percorso dei tubi benza da quando entrano nel passaruota sx segui il loro percorso sotto i servofreno fino al filtrino e poi fino al flauto iniettori come pure quello di ritorno che parte dal regolatore di pressione...da qualche parte dovrebbe esserci sta clip agganciata che tiene su il tubo...almeno questo è quello che intuisco io dal diagramma.

    cs1.PNGcs2.PNGcs3.PNG

    Purtroppo non ho mezza foto prerestauro un po decente ma almeno capisci le dimensioni..è un po grandina e quindi scarta clip piccole da 1,5cm.

    Ho trovato tutte le vecchie guarnizioni del vano motore meno quella del parafiamma che copre la clip agganciata direttamente nel labbro...probabilmente quando ho tolto la guarnizione è venuta via insieme anche la clip e non riesco a capire perchè non sia nella scatola delle vecchie guarnizioni
    Ultima modifica di nicolacsl; 15-07-2017 alle 16:27

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ho capito. Ho ppca ilumimazione. Domani mi attrezzo.
    Ne vedo una che potrebbe essere, ma tiene il tubo telato della depressione , attaccato alla scatola servofreno... Quindi forse nin e' lui. Domani fotografo.

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Grazie mille fai conto che da un lato è risvoltata in maniera che si possa "appendere" a un labbro di lamiera

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Dunqueho controllato da e per il regolatore di pressione e fino altagliafiamma non ho trovato quella clip.
    Nemmeno prima e dopo il filtro benzina , che sembra attaccato malamente al porta batteria con una fascetta metallica...
    Ovviamente nemmeno in zona cavo cofano.
    L'unica clip e ' quella che tiene attaccato il tubo depressore del servofreno, ma non e'ad "esse".
    Purtroppo il motoree' lercio e mi e' difficile ispezionarlo con precisione.
    E'un particolare facilmente ricostruibile, in via provvisoria. Non ti fermare adesso!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •