Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: Restauro 635 CSI preventivi di spesa

  1. #111
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    I lavori di cromatura li sta facendo una ditta di Zanica in provincia di Bg (ditta indicatami dal mio carrozziere).Il prezzo pattuito dai 150/200 euro ma son 5/6 pezzi non vi è il parafango intero. Per il gas cambiare bombola più collaudo costa credo circa 800 euro non so quanto a togliere tutto...
    Durante la bella stagione da aprile a ottobre vorrei utilizzarla molto spesso ..anche per andare al lavoro. Col passare del tempo le norme si son fatte sempre più restrittive in materia di antinquinamento e non vorrei ritrovarmi poi a poterla usare solo per qualche gita domenicale.

  2. #112
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Ma la macchina è in carrozzeria a Bergamo? Nel caso puoi dirmi anche in pm dov'è che vado a vederla?
    Per la m3 e36 fatti mandare delle foto che magari interessa ad altri.
    In Lombardia cmq, in teoria, le auto iscritte ASI e agli altri registri storici non devono sottostare ai blocchi del traffico quotidiani

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  3. #113
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    I lavori di cromatura li sta facendo una ditta di Zanica in provincia di Bg (ditta indicatami dal mio carrozziere).Il prezzo pattuito dai 150/200 euro ma son 5/6 pezzi non vi è il parafango intero. Per il gas cambiare bombola più collaudo costa credo circa 800 euro non so quanto a togliere tutto...
    Durante la bella stagione da aprile a ottobre vorrei utilizzarla molto spesso ..anche per andare al lavoro. Col passare del tempo le norme si son fatte sempre più restrittive in materia di antinquinamento e non vorrei ritrovarmi poi a poterla usare solo per qualche gita domenicale.
    il prezzo pare buono, tienici aggiornati sul risultato, se puoi, te ne sarei grato

    togliere da cani sota poco, eliminare ogni traccia alcune migliaia di euro.
    E oggettivamente se la sistemi vale solo la seconda opzione, per averla messa così così, meglio gasata.

    per l'uso, credo che cmq non saranno poi tanti km, dopotutto ha finito di combattere sulle strade di ogni giorno, si spera
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #114
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    il prezzo pare buono, tienici aggiornati sul risultato, se puoi, te ne sarei grato

    togliere da cani sota poco, eliminare ogni traccia alcune migliaia di euro.
    E oggettivamente se la sistemi vale solo la seconda opzione, per averla messa così così, meglio gasata.

    per l'uso, credo che cmq non saranno poi tanti km, dopotutto ha finito di combattere sulle strade di ogni giorno, si spera
    Bat posso dire che è stata una grande combattente ... ora fatele fare la signora!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #115
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Vediamo...appena finito posterò qualche foto.....e magari dopo averla ben collaudata ci farò qualche bel viaggetto....magari gli rifaccio vedere pure Roma.

  6. #116
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Ale per le cromature in passato mi sono rivolto (per i pezzi di moto) ad una ditta di Verona (in uscita a Verona sud, zona industriale). Non li ricordo particarmente economici ma il lavoro era ben fatto.

    So che mio fratello ogni tanto si fa cromare qualche pezzo ma non so da chi, se vuoi chiedo.

  7. #117
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Vediamo...appena finito posterò qualche foto.....e magari dopo averla ben collaudata ci farò qualche bel viaggetto....magari gli rifaccio vedere pure Roma.
    sarebbe stupendo!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #118
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Se fila tutto liscio..a fine giugno la porto in vacanza in Toscana..al mare ma con cautela...non vorrei che l aria"salata" rovini la verniciatura nuova.
    Spero che per fine mese la carrozzeria sia finita e' da ottobre che aspetto.
    Poi mega tagliando e sostituzione del bombolone....
    Voglio poi ordinare la strisce adesive laterali...sperando di trovarle.

  9. #119
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Finalmente ci siamo ...15 giorni e il carrozziere dovrebbe consegnarmi l'auto. Manca però l'autoradio cosa mi consigliate ? C'è qualcosa on line di interessante da acquistare ? Radio di nuova produzione o vintage ? Aspetto Vs consigli..se avete da indicarmi qualche annuncio interessante ve ne sarei grato..

  10. #120
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Io la metterei dell'epoca senza ombra di dubbio!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •