Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Discussione: Restauro 635 CSI preventivi di spesa

  1. #61
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    In settimana son passato dal carrozziere e l'auto era già parzialmente smontata. Diciamo che per fortuna non vi sono lamierati da cambiare e la ruggine presente è superficiale tranne in due piccoli punti in cui verrà tagliata e saldato un lamierino.
    L'auto verrà pronta fra circa 7 /8 settimane...per cui a fine novembre..
    Gli interni non richiedono interventi particolari ( va ricoperto il volante e sistemato il fianchetto del sedile lato guida) certo se trovassi un interno in pelle chiaro sarebbe il massimo ma non credo che se ne trovino in giro tranne spendere cifre "importanti".arci La meccanica ha richiesto la sistemazione del leveraggio del cambio....ora oltre cambio olio filtri controllo freni ecc ecc...
    Non vedo l'ora......

  2. #62
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    In settimana son passato dal carrozziere e l'auto era già parzialmente smontata. Diciamo che per fortuna non vi sono lamierati da cambiare e la ruggine presente è superficiale tranne in due piccoli punti in cui verrà tagliata e saldato un lamierino.
    L'auto verrà pronta fra circa 7 /8 settimane...per cui a fine novembre..
    Gli interni non richiedono interventi particolari ( va ricoperto il volante e sistemato il fianchetto del sedile lato guida) certo se trovassi un interno in pelle chiaro sarebbe il massimo ma non credo che se ne trovino in giro tranne spendere cifre "importanti".arci La meccanica ha richiesto la sistemazione del leveraggio del cambio....ora oltre cambio olio filtri controllo freni ecc ecc...
    Non vedo l'ora......
    Ti suggerisco anche pompa dell'acqua e termostato, con spurgo ovviamente dell'impianto di raffreddamento.. io sistemerei solo il fianchetto del sedile guida, nella mia c è lo stesso problema, il problema è reperire la stoffa identica, in bmw non esiste più sicuramente..

  3. #63
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    "il problema è reperire la stoffa identica, in bmw non esiste più sicuramente.."

    Vediamo cosa dirà il tappezziere il fianchetto è color grigio scuro....se non si trovasse valuterò qualche alternativa...
    L'obiettivo è quella di utilizzarla quotidianamente per i piccoli spostamenti che faccio e qualche viaggio durante il week end anche se resterà la terza auto in famiglia..

  4. #64
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    In settimana son passato dal carrozziere e l'auto era già parzialmente smontata. Diciamo che per fortuna non vi sono lamierati da cambiare e la ruggine presente è superficiale tranne in due piccoli punti in cui verrà tagliata e saldato un lamierino.
    L'auto verrà pronta fra circa 7 /8 settimane...per cui a fine novembre..
    Gli interni non richiedono interventi particolari ( va ricoperto il volante e sistemato il fianchetto del sedile lato guida) certo se trovassi un interno in pelle chiaro sarebbe il massimo ma non credo che se ne trovino in giro tranne spendere cifre "importanti".arci La meccanica ha richiesto la sistemazione del leveraggio del cambio....ora oltre cambio olio filtri controllo freni ecc ecc...
    Non vedo l'ora......
    fai un bel book fotografico
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #65
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    I lavori di carrozzeria continuano....anche se al rallentatore è il difetto dei carrozzieri...speriamo che per Natale sia pronta. Ho ordinato i reni in concessionaria e il faro di posizione/anab. destro ma i tempi di consegna mi dicono esser lunghi ...boh . .....
    In settimana porterò il volante e il sedile lato guida dal tappezziere con la speranza che non me li tenga per mesi.
    ....

  6. #66
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    I lavori di carrozzeria continuano....anche se al rallentatore è il difetto dei carrozzieri...speriamo che per Natale sia pronta. Ho ordinato i reni in concessionaria e il faro di posizione/anab. destro ma i tempi di consegna mi dicono esser lunghi ...boh . .....
    In settimana porterò il volante e il sedile lato guida dal tappezziere con la speranza che non me li tenga per mesi.
    ....
    Pure io la ebbi per Natale...di qualche anno dopo

  7. #67
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    I lavori di carrozzeria continuano....anche se al rallentatore è il difetto dei carrozzieri...speriamo che per Natale sia pronta. Ho ordinato i reni in concessionaria e il faro di posizione/anab. destro ma i tempi di consegna mi dicono esser lunghi ...boh . .....
    In settimana porterò il volante e il sedile lato guida dal tappezziere con la speranza che non me li tenga per mesi.
    ....
    Cambiali entrambi, e pure gli anabbaglianti, si trovano a poche lire gli originali hella sui vari siti online. Altrimenti poi avrai un faro nuovo e gli altri tre di 30 anni fa...

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Zampa gentilmente mi potresti dire dove trovarli esattamente i fari anteriori ? Grazie

  9. #69
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Help help

    Ragazzi...non riesco a trovare i 2 reni anteriori e il faro anab/posizione destro...qualcuno può darmi qualche indicazione ? In Bmw nulla.....

  10. #70
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Ragazzi...non riesco a trovare i 2 reni anteriori e il faro anab/posizione destro...qualcuno può darmi qualche indicazione ? In Bmw nulla.....
    Non sono più disponibili in BMW? prova a chiedere a https://www.wallothnesch.com/en/ e guarda anche su ebay. Io ne dovrei avere da parte ma usati, dovrebbero essere messi a posto.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •