Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: Restauro 635 CSI preventivi di spesa

  1. #11
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    13
    Tranquillo Ermanno puoi dire che è la mia e non mi offendo con nessuno per eventuali commenti. La macchina la conoscete


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    635 csi

    La discrezione...è sempre una bella cosa...poi ci mancherebbe parliamo di un'auto e non della valigetta con i codici per la guerra atomica....

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    La discrezione...è sempre una bella cosa...poi ci mancherebbe parliamo di un'auto e non della valigetta con i codici per la guerra atomica....
    Ma lo so e ho molto apprezzato la tua educazione e cortesia. Comunque andasse la trattativa sono molto contento di aver conosciuto un vero appassionato, quindi anche molto corretto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Oh che bellezza speriamo solo in un lieto fine che accontenti tutti

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    spero si raggiunga un accordo

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Ok quindi può partire l'asta al rialzo?


    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho capito che per un restauro adeguato.... oltre ad acquistare i 2 reni ( concordo la marginalità) dovrei vendere il mio di rene..... Scherzi a parte ieri ho parlato con il carrozziere mostrandogli le varie foto 50/60 ( concordo che non rendono mai l'idea dello stato dell'arte mah..) e comunque il verdetto è stato + che eloquente.
    Stasera mi reco da un secondo carrozziere che conosco da tempo per fare un raffronto...e poi la decisione.....
    Per Zampa come detto da Mach patrol c'è un motivo per cui non pubblico le foto.....esula dal contesto il Mossad e la Cia...ma meri motivi di opportunità e riservatezza .
    Cmq grazie x i Vs preziosi consigli.....
    Sono fresco al mondo BMW, non conosco i costi della e24 ma sto restaurando una e30, ti assicuro che soldi ne spendi, e anche tanti. Una volta che inizi fai le cose fatte bene senza lesinare. Inizi a mettere mano alle sospensioni pensando di cambiare due gommini? Già che ci sei ammortizzatori, già che ci sei revisionata ai freni, già che ci sei già che ci sei. Questo è quello che mi sto continuando a dire in questi 3 mesi di restauro. Già che ci sono. Lasci indietro qualcosa, sai che darà problemi. È vero che puoi fare le cose un po' alla volta, ma io una volta finita voglio che sia affidabile senza dover ogni fine settimana metterci mano perché c'è qualcosa che non va.

    Cmq in bocca al lupo per l'acquisto! La e24 piace un sacco anche a me, chissà che in futuro... 😋

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    635 csi

    Finalmente i preventivi dei 2 carrozzieri ......che giustamente si son riservati una bella forbice di prezzo sui costi di ripristino a seconda di quanto la ruggine ha intaccato la lamiera dell'auto ..( e quello lo si scopre solo lavorandoci ..)
    Mi permetto una battuta ironica ..Ho sbagliato lavoro..invidio i notai ma forse dovevo fare il carrozziere ...

  9. #19
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Se devi fare lavori di intervento per ruggine presente, devi essere radicale, la macchina andrebbe messa a nudo e lavorata... ci sono passato qualche anno fa e non è un lavoro da poco, sia in termini di tempo che di costi... solo di carrozzeria devi preventivare alcune migliaia di euro

  10. #20
    Bimmer Avanzato L'avatar di Maiky
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Età
    41
    Messaggi
    1,056
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da fmd_65 Visualizza Messaggio
    Se devi fare lavori di intervento per ruggine presente, devi essere radicale, la macchina andrebbe messa a nudo e lavorata... ci sono passato qualche anno fa e non è un lavoro da poco, sia in termini di tempo che di costi... solo di carrozzeria devi preventivare alcune migliaia di euro
    Concordo, e come detto, già che si fa.... Hai la macchina mezza smontata, che fai, non vai indietro a tutto quanto?

    Io son dell'idea che se non ci si arrangia a fare gran parte del lavoro vale la pena spendere di più e prendere un esemplare sano. Parere personale, poi ognuno con i suoi soldi e le.sue passioni fa quel che vuole

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •