Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: la sorella malconcia di moby dick....

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72

    la sorella malconcia di moby dick....

    Un carrozziere a "tempo perso" è il sistema migliore per far morire un'auto del genere. Li ci vuole uno che conosce bene quell'auto, che ha la giusta attrezzatura e ottima conoscenza dei trattamenti a cui sottoporre quei lamierati. E soprattutto ci vuole uno che sa che il lavoro che sta facendo sarà ben ricompensato. Scusate ma io la penso così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,197
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    Un carrozziere a "tempo perso" è il sistema migliore per far morire un'auto del genere. Li ci vuole uno che conosce bene quell'auto, che ha la giusta attrezzatura e ottima conoscenza dei trattamenti a cui sottoporre quei lamierati. E soprattutto ci vuole uno che sa che il lavoro che sta facendo sarà ben ricompensato. Scusate ma io la penso così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aspetta, chi ha scritto a "tempo perso"? Parlo di un carrozziere bravo ed esperto, che ha lo spazio per tenere l'auto anche molto tempo e lavorarci in tempi morti rispetto alle lavorazioni ordinarie...Poi ovviamente se non ti poni problemi allora dedichi un restauratore a tempo pieno e in qualche settimana hai l'auto indietro fiammante.
    Io ho fatto la prima scelta, tra l'altro mi ha consentito di partecipare molto di più ai lavori, ovviamente i tempi poi sono stati più lunghi di quanto preventivato. Pur spendendo un bel pò, ho contenuto i costi.

  3. #23
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Gabriele conosci la storia di questa auto?...E' ancora al mondo il primo proprietario?
    Tetto apribile elettrico e aria condizionata doveva essere un figo

  4. #24
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Gabriele conosci la storia di questa auto?...E' ancora al mondo il primo proprietario?
    Tetto apribile elettrico e aria condizionata doveva essere un figo
    Ciao nicola concordo con te....sicuramente era uno che non voleva farsi mancare niente.....chiedo ad Ale quele optional poteva chiedere in più su una E9 nel 1972.

    Venendo al nome non ne ho idea, è stata immatricolata a Palermo, per poi passare di provincia a Trapani, targa attuale.

    Posso però dirti che, l'ultimo proprietario, è stato il titolare della più importante concessionaria BMW di Palermo....per anni messa nell'autosalone, si è rifiutato di venderla fino alla chiusura della concessionaria. Dopo di che è stata abbandonata in un piazzale per anni.

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    optionals.. cinture, fendinebbia, cambio automatico, vetri elettrici anteriori, clima, tetto, triangolo, cuscino medico, interno in pelle, varie radio mono o stereo, tergifari, vernice metallizzata, specchio dx, tappo carburante con chiave, cerchi in lega, antenna elettrica, altro non mi sovviene
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #26
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Cuscino medico? Emorroidi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    Ciao nicola concordo con te....sicuramente era uno che non voleva farsi mancare niente.....chiedo ad Ale quele optional poteva chiedere in più su una E9 nel 1972.

    Venendo al nome non ne ho idea, è stata immatricolata a Palermo, per poi passare di provincia a Trapani, targa attuale.

    Posso però dirti che, l'ultimo proprietario, è stato il titolare della più importante concessionaria BMW di Palermo....per anni messa nell'autosalone, si è rifiutato di venderla fino alla chiusura della concessionaria. Dopo di che è stata abbandonata in un piazzale per anni.
    Che senso ha poi abbandonarla se prima non voleva privarsene e la custodiva dentro l' autosalone,certe persone non le capisco

  8. #28
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Scommetto che parliamo di elauto

  9. #29
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Che senso ha poi abbandonarla se prima non voleva privarsene e la custodiva dentro l' autosalone,certe persone non le capisco
    alzheimer....purtroppo si è ammalato e poi morto.

  10. #30
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    alzheimer....purtroppo si è ammalato e poi morto.
    Ah ok

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •