Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Reviewe della mitica è unica Bmw m3 Csl

  1. #1
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8

    Reviewe della mitica è unica Bmw m3 Csl

    Buongiorno ragazzi lo so nn è ancora una oldtimer ma con i suoi 14 anni e una macchina pazzesca con i suoi soli 1380 pezzi è una macchina unica è limitata. E per comprarla oggi mini mo 80-100 mila franchi (da voi €) servono sicuro

    Ho avuto la fortuna di poterla guidare e di farci un video (si lo so è in tedesco ma io questo parlo haha ) sperò vi piaccia lo stesso

    Buona Visione

    https://youtu.be/zcqIgJBQhJk

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Estetica a parte ho sempre avuto un freno nell'entusiasmo per questa auto per il cambio .
    La considero molto moderna e non mi trasmette i brividi dei modelli precedenti.
    Anche se dati alla mano e' superiore.
    Ma "piu' " ,spesso non significa "meglio" .
    Come dicevo in qualche altra discussione, il parametro del vecchio e del nuovo e' sempre variabile.
    Io il paletto lo metto piu' indietro. Sulle m3 . E ancora piu' indietro su altre tipologie.

    Se scendendo da una m2 che immagino sia una bomba da tutti i punti di vista,- ti entusiasmi per una "vecchia" csl, probabilmente hai gia' percepito la prerogativa delle auto costruite nel passato, che grazie ai minori filtri (non mi riferisco solo ai controlli di trazione peraltro gia' presenti) rendono l'esperienza piu entusiasmante.
    Ti invito a provare anche le piu vecchie bmw, senza guardare i numeri. Ti sorprenderanno al punto che non tornerai indietro..
    Poi noi siamo di parte, non stupirti delle mie affermazioni. Ma prova

  3. #3
    Bimmer novizio L'avatar di m2-1993
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Età
    30
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Estetica a parte ho sempre avuto un freno nell'entusiasmo per questa auto per il cambio .
    La considero molto moderna e non mi trasmette i brividi dei modelli precedenti.
    Anche se dati alla mano e' superiore.
    Ma "piu' " ,spesso non significa "meglio" .
    Come dicevo in qualche altra discussione, il parametro del vecchio e del nuovo e' sempre variabile.
    Io il paletto lo metto piu' indietro. Sulle m3 . E ancora piu' indietro su altre tipologie.

    Se scendendo da una m2 che immagino sia una bomba da tutti i punti di vista,- ti entusiasmi per una "vecchia" csl, probabilmente hai gia' percepito la prerogativa delle auto costruite nel passato, che grazie ai minori filtri (non mi riferisco solo ai controlli di trazione peraltro gia' presenti) rendono l'esperienza piu entusiasmante.
    Ti invito a provare anche le piu vecchie bmw, senza guardare i numeri. Ti sorprenderanno al punto che non tornerai indietro..
    Poi noi siamo di parte, non stupirti delle mie affermazioni. Ma prova
    Magari potessi provare una m3 e30 sarebbe un sogno speriamo dai

  4. #4
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Van provate anche le e 36! Diverse e complementari alla e30.
    E pure tutte le altre...( 320 323 e21, 635csi, serie 7 , e3 e9 535 528 e 12 e le e34 e non...
    A differenza di una moderna pero' devi provare un esemplare in forma di tutto, o rischi come speso accade nelle "comparative " con le storiche che regali solo una parte delle bellissime sensazioni.
    Vai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •