Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 320is alpineweiss

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49

    320is alpineweiss

    https://www.autoscout24.it/annunci/b...6697?cldtidx=2

    tralasciando prezzo, kmtraggio e condizioni,
    questa dovrebbe essere una delle is della scuola di guida sicura bmw...
    da quello che avevo sentito, 2p bianche erano state fatte solo per la scuola di guida sicura (di de adamich?? boh), e sfruttate quindi per quel tipo di "lavoro".

    Rimane molto rara, ne ho vista solo un' altra in tanti anni (magari sara' pure la stessa )....

    di 4p bianche ne conosco strasicuramente una (e' stata per anni in vendita ad Aviano), e forse pure un' altra ma non ne sono così certo.

  2. #2
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ho sempre una certa qual diffidenza per le auto proposte dai commercianti.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Se è lei.targa VR.....la conosco
    Ex scuola di pilotaggio: capottata ai corso,poi tamponata e finita contro altra auto che sopraggiungeva lato opposto...poi ancora uscita di strada in un campo e finita su ciò che rimaneva di una grossa pianta tagliata (con muso avantreno motore)...li vale tutti un affare! Ovviamente non sono sicuro che sia lei perchè non era l'unica bianca ex scuola di pilotaggio

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Come volevasi dimostrare (sempre se è lei) ma il concetto di fondo non cambia
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Quella capotata è altrove...a meno che non ne abbiano ribaltato più di una...

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    Nicola da quel che sapevo erano state prese tutte da bmw verona, quindi eran targate tutte Vr.
    Ma queste sono info avute "a voce", per passaparola di memoria.
    Tutte vendute, questo mi e' stato detto, strasdrenate (e vorrei ben vedere!) ed in molti casi con una valanga di km!
    e' ovvio che fossero muletti da guerra, e che quindi (chi piu' chi meno) ne abbiano viste di tutti i colori.

    Parlo di quelle bianche usate nei corsi di guida sicura: non avendo certezze scritte sulle informazioni che ricevetti anni fa (cioe' che tutte le 2p bianche erano prese da bmwitalia per questi corsi, e non si poteva avere tale tinta come cliente privato), non ci sono ovviamente certezze che questa macchina sia una di quelle...

    Come detto all' inizio, non ha senso commentare il resto (prezzo condizioni ecc), tanto credo che tutti abbiamo la stessa idea e linea di pensiero .

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Non sapevo che le 320 IS bianche fossero solo riservate alla scuola pilotaggio BMW....a verona ne gira da tanti anni un altra sempre bianca a metano,con cerchi da 15 non originali incrociata anche poco tempo fa con targhe VR

    Quella in questione fu presa all'epoca da un dipendente della carrozzeria che lavorava per BMW italia (inizio anni 90 e auto con pochissimi km) siamo sempre nel veronese e lo ricordo benissimo perchè avevo appena preso la mia e ho avuto modo di parlare con il proprietario della bianca che abitava nello stesso paese.

    Dopo molti anni passò di mano e l'acquistò un mio amico con circa 100 mila km originali per poi dopo uno o due anni, cederla successivamente ad un ragazzo un pò sfortunato...gli ultimi due incidenti sono capitati a lui.
    Non scrivo nomi e cognomi e nemmeno chi mi ha detto che la macchina è a trento,ma se volete in privato...e comunque basta avere copia libretto e ci si toglie ogni dubbio

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    come detto io avevo sentito (da due persone) che tutte le bianche erano per i corsi, poi non so se ci siano state deroghe per qualcuno addentro a bmw...oppure se magari quella del meccanico aveva avuto qualche botta ed era uscita per quello (come poi capitato alle altre )...aspettiamo esperti con maggiori info .D

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da suocera Visualizza Messaggio
    come detto io avevo sentito (da due persone) che tutte le bianche erano per i corsi, poi non so se ci siano state deroghe per qualcuno addentro a bmw...oppure se magari quella del meccanico aveva avuto qualche botta ed era uscita per quello (come poi capitato alle altre )...aspettiamo esperti con maggiori info .D
    Attendiamo lumi....comunque potrebbe essere perché in effetti di bianche ho visto solo quelle due..ricordo un altra IS in riparazione dal carrozziere di BMW italia che aveva gli ammortizzatori post strappati con porzione di lamiera scocca venuta via argento metallizzata ed era anche lei della scuola...le usavano anche argento?

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Io ne vidi una anni fa a Misano adriatico appena fuori dal circuito.. L'unica bianca mai vista da me ma non ricordo la targa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •