Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: Da un maggiolino a....

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Solo CS sulla targhetta è corretto

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Bug_64 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Peppe e grazie per la risposta. L' e24, dalle varie letterature in giro, non è nemmeno lei così "salva" dalle problematiche note che potrebbe avere una e9 seppur in misura minore.
    Purtroppo l'e24 non mi piace proprio....
    Mi faccio accompagnare da un esperto del modello e poi valuterò se acquistarla o meno .

    La cosa strana appunto è che a libretto riporta csi e il numero di telaio corrisponde con la targhetta telaio che però cita cs. Il numero poi vedo rientrare tra le serie tra i seguenti
    3.0 CSi 2260001 2266506

    Il che mi fa pensare che ci sia stato qualche refuso nell'applicare la targhetta oppure ne usavano una per tutte....
    la targhetta ha solo cs, non esiste né csi né csl.
    quindi tutto ok.
    controlla che ci sia tutto dell´iniezione, ma tutto davvero.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Età
    35
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    7
    Riprendendo il titolo della discussione:


    ....una BMW e9 CSi del 1972



    https://ibb.co/feZX8e


    DSC_2656.jpg
    Ultima modifica di Knight Rider; 01-10-2018 alle 09:43

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Oh wow!!!

    Lavori preventivati?

  5. #15
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Età
    35
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    7
    Visto che è rimasta custodita in un garage per 30 anni i passi saranno una attenta revisione al motore, che ora monta i carburatori ma verrà ripristinata l'iniezione a corredo con l'auto, rifacimento linee freni e carburante e controllo completo dell'impianto elettrico. Dopo di questo l'auto, radiata al momento e senza targhe, verrà fatta la scheda tecnica Asi per poi immatricolarla per poter poi spostarmi più facilmente e senza il bisogno di carrello.
    Successivamente passerò al ripristino di tutta la zona ciclistica con revisione delle sospensioni, con la loro sostituzione assieme a boccole e cuscinetti vari, e riverniciatura di tutte le parti relative con vernice a polveri.
    Fortunamente gli interni sono completi e senza nessun danno. Manca solo un accendi sigaro e un tappino nero della porta sx che stamperò in 3d.

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Hai trovato una csi rimasta ferma 30 anni? Fantastico... e come e' successo? Conoscevi i proprietari? Spiavi in tutti i capannoni semichiusi che incontravi per strada? Hai una flotta di droni che battono il territorio alla ricerca di tsori perduti?

  7. #17
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Età
    35
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Hai trovato una csi rimasta ferma 30 anni? Fantastico... e come e' successo? Conoscevi i proprietari? Spiavi in tutti i capannoni semichiusi che incontravi per strada? Hai una flotta di droni che battono il territorio alla ricerca di tsori perduti?
    Un semplicissimo annuncio senza troppe informazioni e foto..mi sono lanciato ed è andata bene

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Hai trovato una csi rimasta ferma 30 anni? Fantastico... e come e' successo? Conoscevi i proprietari? Spiavi in tutti i capannoni semichiusi che incontravi per strada? Hai una flotta di droni che battono il territorio alla ricerca di tsori perduti?
    ne avevo trovata una anche io, ferma in un garage sui cavalletti da 30 anni e più, unico proprietario, conservata, completa e apparentemente sana sopra e sotto. Ho cercato un contatto col figlio del proprietario tramite un intermediario ma mi fu risposto che l'auto è un ricordo di famiglia del padre e che non vogliono saperne di darla. Questo un annetto fa.

    Da allora mi sono sempre illuso che un giorno sarei riuscito a beccare direttamente la persona per cercare di convincerlo a cedere l'auto, illudendomi anche che l'auto fosse al sicuro da sguardi di potenziali interessati.

    Oggi sono stato di nuovo in quel garage ma ho scoperto che il proprietario di un box accanto dove è parcheggiata l'auto è un grande appassionato di auto storiche, all'interno ha auto e moto storiche, insegne luminose old style, modellini di auto e moto, flipper, di tutto di più.

    E' un amico di infanzia del figlio del proprietario dell'auto, conosce l'auto da quando la usava il padre, ha anche le chiavi. Ovviamente gli ho chiesto notizie della csi e mi ha confermato che non è assolutamente in vendita e se mai decidessero, ovviamente, lui è in prima fila.

    Amen
    Ultima modifica di Tuono Blu; 02-10-2018 alle 20:42

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio

    IMG_4067.JPG



    Scusate l'ot
    ...e meno male che ci sono affezionati! Qui mancano solo le galline....

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •