Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Il Garage delle Z - Z3 2.8 pre rest Balda

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Di sicuro non sono io auto stupenda. E gran bella motorizzazione

    Sul discorso M capisco cosa intendi.... pero' la M e' la M. Non e' che bisogna sempre guidarla per metterla in crisi, anzi.... Poi il motore e' un capolavoro, un plus di entusiasmo notevolissimo. E' anche vero che e' solo un plus, nel senso che la 2.8 fa gia' una figura meravigliosa in ogni utilizzo.
    La tua e' davvero molto bella
    Ti ringrazio, discorso M sò che la M è la M, diciamo che cercavo un modo elegante per dire che con i prezzi di oggi non potevo permettermela...

    Oltretutto imho non valgono ancora i 40k che da nemmeno due anni a questa parte chiedono, sono passate da 15k a 40k da un giorno all'altro!

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Ciumaca Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, discorso M sò che la M è la M, diciamo che cercavo un modo elegante per dire che con i prezzi di oggi non potevo permettermela...

    Oltretutto imho non valgono ancora i 40k che da nemmeno due anni a questa parte chiedono, sono passate da 15k a 40k da un giorno all'altro!
    Come tutto il resto. Cioe', come tutto il resto i prezzi han fatto un salto e come tutto il resto ci si chiede se sia davvero giustificato (eufemismo).

    Tranquillo che viviamo tutti (quasi) nel mondo reale a fare i conti dico anch'io che e' meglio prendere la 2.8.... e' solo che la ///M mi ha davvero emozionato e non potevo stare zitto
    Vero e' che e' talmente reattiva da essere spiazzante se non hai la mano, non so se anche la 2.8 e' cosi', credo di no visto che di geometrie e sterzo dovrebbero essere diverse...

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Come tutto il resto. Cioe', come tutto il resto i prezzi han fatto un salto e come tutto il resto ci si chiede se sia davvero giustificato (eufemismo).

    Tranquillo che viviamo tutti (quasi) nel mondo reale a fare i conti dico anch'io che e' meglio prendere la 2.8.... e' solo che la ///M mi ha davvero emozionato e non potevo stare zitto
    Vero e' che e' talmente reattiva da essere spiazzante se non hai la mano, non so se anche la 2.8 e' cosi', credo di no visto che di geometrie e sterzo dovrebbero essere diverse...
    No da questo punto di vista la 2.8 è davvero la Z3 più equilibrata, macchina molto prevedibile nella guida e dall'ottimo comfort, che all'occorrenza ti da la potenza necessaria per un sorpasso o anche per divertirti quanto in una passeggiata fuori città si decide di avere i 5 minuti di brio, oltretutto ha una buona ripresa a qualsiasi regime, quindi a differenza dei 1.8 e 1.9 non occorre agire sempre con il cambio sui cambi di velocità.

  4. #14
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9
    Grande Ciumaca...
    Anche io come te frequento poco, ma nel dicembre scorso anche la mia ricerca è giunta al termine e come la tua...mio padre post centenario si è innamorato dei fianchi larghi ed abbiamo riempito il vuoto del garage con una Z 2.8 pre rest.
    Quoto e stra quoto il piacere di guida e la rotondità del motore anche se la mia è monovanos e per fortuna meno deturpata della tua dal precedete proprietario più maniaco forse di me.
    Chissà magari un giorno ci incontreremo o reincontreremo con le Z


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Crocket82 Visualizza Messaggio
    Grande Ciumaca...
    Anche io come te frequento poco, ma nel dicembre scorso anche la mia ricerca è giunta al termine e come la tua...mio padre post centenario si è innamorato dei fianchi larghi ed abbiamo riempito il vuoto del garage con una Z 2.8 pre rest.
    Quoto e stra quoto il piacere di guida e la rotondità del motore anche se la mia è monovanos e per fortuna meno deturpata della tua dal precedete proprietario più maniaco forse di me.
    Chissà magari un giorno ci incontreremo o reincontreremo con le Z


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Crocket, grazie grazie, conosco bene la tua Z con gli interni in Oregon Green, per via sopratutto dei gruppi FB, è davvero spettacolare!!!!
    Ricordo pure l'annuncio di vendita prima che la prendesti tu, ero incantanto da quei sedili, ma il nero esterno mi frenava ma poi alla fine l'hai presa tu , si la mia ha alcune modifiche (fortunatamente lievi e reversibili) dell'ex proprietario che sto toglendo, seguiranno anche i post dei successivi lavori!

    Ps dai vediamo di vederci a qualche raduno, il prox anno sarò più attivo su questo tema!

  6. #16
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Bella bella!
    E bravo, una lista come si deve di "tagliandone"!
    Anche io (costi a parte) penso che la M e' la M ma... la 2.8 e' piu' bella! Piu' elegante, se vuoi. La M e' muscolosissima

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    bellissima base. io avvo pulito gli interni in pelle con acqua calda e qualche goccia di fulcron (si, sono un pazzo), ed aveva funzionato: erano venuti stupendi. era una z3 1.9 con stesso abbinamento cromatico della tua. purtroppo in mano ad una persona che non l ha poi tenuta come meritava.

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Bella bella!
    E bravo, una lista come si deve di "tagliandone"!
    Anche io (costi a parte) penso che la M e' la M ma... la 2.8 e' piu' bella! Piu' elegante, se vuoi. La M e' muscolosissima
    Grazie!
    Beh la macchina ha 20anni, non sapendo come i precedenti proprietari hanno fatto i precedenti tagliandi ho voluto farlo come si deve per non aver problemi.

    Comunque a breve sostituirò anche la valvola DISA con quella in alluminio, preciso che la sua non da nessun problemama ma il terrore che possa rompersi non mi fa dormire, oltretutto trovarla è stata davvero un'impresa, on-line si trovano solo quelle per M54, trovare quelle per M52TU è stato veramente difficile.

    Con il prox taglaindo invece, sempre in via preventiva, voglio prendere il kit di revisione del vanos...

    Citazione Originariamente Scritto da suocera Visualizza Messaggio
    bellissima base. io avvo pulito gli interni in pelle con acqua calda e qualche goccia di fulcron (si, sono un pazzo), ed aveva funzionato: erano venuti stupendi. era una z3 1.9 con stesso abbinamento cromatico della tua. purtroppo in mano ad una persona che non l ha poi tenuta come meritava.
    Ti ringrazio Luca, i sedili li ho fatti pulire da un tappezziere, ma onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più, sopratutto per la moquette, mai provato il fulcron magari lo prendo e faccio un tentativo, prima di portarli da tappezziere gli avevo già dato una passata io con dei prodotti specifici Mafra, non ti dico com'era poi il panno...

    Purtoppo molti proprietari di Z3 la trattano veramente male, le abbandonano pure, recentemente solo a Roma ne ho viste 4 buttate in strada, alcune irrecuperabili...

  9. #19
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ti faccio i complimenti, mi piace molto come esemplare, io ho avuto una M anni fa, tristemente grigia/pelle nera, fascinosissima come modello, ma il mio esemplare non meritava.

    Sono lieto che la metterai in collezione, una in più salvata
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ti faccio i complimenti, mi piace molto come esemplare, io ho avuto una M anni fa, tristemente grigia/pelle nera, fascinosissima come modello, ma il mio esemplare non meritava.

    Sono lieto che la metterai in collezione, una in più salvata
    Grazie Bat!!!
    Beh che non meritava è un parolone... una M è sempre una M, magari averne una, per uno scambio metteri la firma anche per una grigia interni neri!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •