Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Stoffa o pelle per una 2800 cs

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Beh per la quantità o chiedi al tappezzerie come suggeritoti sopra o altrimenti misura seduta e schienale e non è difficile....vendono al metro. Per essere corretto ti ci vuole un velluto blu tinta unita per la parte esterna dei sedili,mentre la parte centrale è a righe come la foto che si vede nel sito che ti ho mandato e quello che hai confermo pure io che è stato rifatto non conforme.

    Per quanto riguarda l'acquisto non ho mai avuto esperienza diretta in BMW,ma un amico ne ha ordinato un metro (quello che secondo loro è il velluto blu che andrebbe ai lati del sedile,ma è arrivata una stoffa con trama diversa che quando l'ho vista mi è sembrata addirittura per E34....

    Il sito che ti ho indicato l'ho trovato leggendo un forum dedicato a questa auto in america e ne parlano bene...però altro non so dirti...
    Ultima modifica di nicolacsl; 20-10-2017 alle 17:17

  2. #12
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    originale nel senso di atipico sì

    è davvero bruttina, imho e no, non è la sua.
    Citazione Originariamente Scritto da Maiky Visualizza Messaggio
    Prova senti un tappezziere sicuramente saprà dirti di quanta ne hai bisogno. Anche perché poi immagino ti rivolgerai a lui per rivestire tutto giusto?
    Si sì certo una persona esperta nel settore 😉

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    originale nel senso di atipico sì

    è davvero bruttina, imho e no, non è la sua.
    😂😂😂 nel senso di originalmente brutta 😂😂😂
    visto che devo rifare i sedili , opto per la pelle??

  4. #14
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Beh per la quantità o chiedi al tappezzerie come suggeritoti sopra o altrimenti misura seduta e schienale e non è difficile....vendono al metro. Per essere corretto ti ci vuole un velluto blu tinta unita per la parte esterna dei sedili,mentre la parte centrale è a righe come la foto che si vede nel sito che ti ho mandato e quello che hai confermo pure io che è stato rifatto non conforme.

    Per quanto riguarda l'acquisto non ho mai avuto esperienza diretta in BMW,ma un amico ne ha ordinato un metro (quello che secondo loro è il velluto blu che andrebbe ai lati del sedile,ma è arrivata una stoffa con trama diversa che quando l'ho vista mi è sembrata addirittura per E34....

    Il sito che ti ho indicato l'ho trovato leggendo un forum dedicato a questa auto in america e ne parlano bene...però altro non so dirti...
    Grazie 😊
    ho visto che la seduta e lo schienala posteriore è in velluto, mentre lo schienale posteriore è in pelle(credo o simlpelle) .
    Meglio far prendere le misure al Tapezziere (non mi fido di me stesso &#128556.

  5. #15
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    originale nel senso di atipico sì

    è davvero bruttina, imho e no, non è la sua.
    Almeno i pannelli sono originali?


  6. #16
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Età
    37
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da faraci1986 Visualizza Messaggio
    Grazie 😊
    ho visto che la seduta e lo schienala posteriore è in velluto, mentre lo schienale posteriore è in pelle(credo o simlpelle) .
    Meglio far prendere le misure al Tapezziere (non mi fido di me stesso &#128556.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •