Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Differenze su motori N47

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Frank, la mappa e' tutto su un turbo..... la mappa vuol dire anche la pressione di sovralimentazione, con quella passi da 280Nm a 400Nm come vuoi.

    Detto cio', anche io sapevo che l'alimentazione non fosse uguale, turbomacchina compresa, pero' non ho i codici di confronto. Ponendo fossero tutti uguali i motori, la mappa puo' fare tutto.
    Ma sono state montate centralina, turbina, iniettori e pompa di quello da 400 Nm.........e per questo che non capisco.......

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Non ho capito.

    Hai preso un motore da 260Nm gli hai montato centralina, turbina, iniettori e pompa di quello da 400 Nm e ti trovi 388Nm? e 129cv anziche' 190cv?

  3. #13
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Risolto il problema.......con la centralina, turbina, pompa e iniettori del motore precedente da 177cv era impossibile averne 116...... (da un motore identico)
    infatti tra le decine di controlli fatte sul cablaggio e attuatori ho scoperto che il filo di comando della geometria turbina era interrotto
    all' interno dell'isolante......... maledetto.......ora è tutto ok e va molto meglio perchè questo motore ha pochissimi km mentre il precedente quasi 300mila infatti aveva una lesione della parete/camicia tra 2° e 3°

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    sarei curioso di vedere una rullata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •