Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: 745i 1980 - ritrovamento

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Wow complimenti

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Bene,complimenti!
    se ben ripistinata e restaurata con cura ti torverai un bel macchinone,confortevle,ben guidabile e dalle prestazioni strabilianti per la sua epoca d il geere di vettura.
    Nel 1984 ne provai una di un ns.clene storico,un industrile he ha sempre avut auto importanti,era una ultima serie del colore referito da Alessandro,il Polaris..
    Primo automatico a controllo elettronico che vidi,col suo selettore a rotella a 3 posizioni ( se non ricordo male E economy centrale S sport a Sx e W winter a dx)
    Rimasi allibito dalle prestazioni di cui era capace,all epoca ero diciottenne e i 252cv della scheda tecnica non mi sembravano una potenza esagerata, invece la grossa Siebener era capace di catapultarsi a veloita'supersoniche in un attimo nelle provinciali della zona,andava come una iena.
    Poi ho capito che il trucco era la coppia.
    Bei ricordi.
    Allora l'antiskid era ben al di la da venire( il primo lo vidi solo solo sulla750iL qualche tempo dopo l'entrata in produzione, 5-6 anni dopol'84),e pertanto gli unici due difetti che aveva questo TGV
    erano il consumo da portaerei e la durata irrisioria dei TRX posteriori

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    per Bat,
    pur essendo il proprietario un friulano doc la macchina aveva targhe bianche NA e il portabollo portatarga post.ed etichette " Auto S.E.A.-Napoli" perché gliel'aveva procurata,seminuova,un suo agente Napoleano

  4. #14
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Scusate,mancano un po'di consonanti,ho scritto veloce con il pc che mi va spesso in palla in attesa dell assistenza,succede che digito una lettera e non me la prende

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    macomer, NU, Italia.
    Messaggi
    1,797
    Potenza Reputazione
    74
    seguo con interesse, la 745 è il mio unicorno

  6. #16
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    E come Ale e Luca e qualcun altro ben sanno le E23 hanno una qualità di costruzione e dei materiali di livello assolutamente inarrivabile,forse mai più eguagliato rapportandolo alla tecnica e ai materiali disponibili nei rispettivi periodi di costruzione,al pari di ciò che sono state le Sonderklasse W126 e C126 per l'allora unica concorrente di casa e fuori,tale Mercedes-Benz di Stuttgart che fino allora dominava incontrastata il segmento Luxury europeo e direi mondiale,dopo avere nella sua lunga storia pietre miliari come le SSKL,le SL Gullwing e Roadster, le W100 600 e 600 Pullman e molte altre,ma iniziava a farsela sotto per la velocità con cui la fabbrica bavarese di Herr Herbert Quandt sfornava prodotti in grado di competere con essa e talvolta surclassarla subito dopo gli anni bui,mentre la sempre da me poco considerata Audi produceva solo cassoni a trazione anteriore con motore fuoribordo disposto davanti all'asse ant.,tipico layout sottosterzante da macchinette popolari).
    A mio giudizio di tutte le 7er successive solo le E38 possono essere considerate loro pari ( con cose migliori e altre peggiori,leggasi elettronica ma cmq sempre a un livello molto alto).

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Concordo sulla qualità incredibile delle e23, anche io di parte, ma non del tutto... ho e23, 32, 38 per me la e23 è la migliore.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di jokerhard
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Gorizia FVG
    Età
    31
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    9
    Anteprima.

  9. #19
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Grande! Attendiamo altre foto!

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di jokerhard
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Gorizia FVG
    Età
    31
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    9
    Poverina sembra piu brutta di quanto e.
    È super sbiadita e smontata ma non ha ruggine o botte.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •