Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Bmw 328i E46 sedan

Socio BYCI

Potenza Reputazione
    30
    Ho fatto la pazzia, mi sono fatto prendere la mano ed ho deciso di rimettere a nuovo la macchina, ho fatto l'acquisto di tutte le sospensioni anteriori e posteriori meyle, ammortizzatori sachs con relativi supporti meyle, tutti i parapolvere sachs, molle nuove, barre di accoppiamento meyle, compresa manodopera e convergenza è una botta da un migliaio di euro, ma voglio una macchina che cammini su rotaie, com'era all'inizio.. a questo punto alzo il prezzo a 2700 euro, per chi fosse seriamente interessato capirà che comunque sia è un buon affare, visto che fatture alla mano ho messo un assetto a prova di bomba, una vettura pronta all'uso a cui non va fatto più nulla, io continuerò ad utilizzarla tranquillamente ed a gennaio la faccio asi..
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 25-08-2018 alle 13:21

Presidente BYCI 2016-2020

Potenza Reputazione
    1045
    io me la terrei...
    è a posto per usarla, ha la rogna airbag e positivo batteria su cui chi compra èpotrebbe crearti un problema, insomma... perchè venderla? potresti trovare solo che di peggio per il tuo uso
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Potenza Reputazione
    60
    Quale è la rogna Positivo batteria / airbag?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    Quale è la rogna Positivo batteria / airbag?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Scoppiate le tendine e ripristinate con resistenze ma non sinistrata. Per il resto auto seguitissima e perfettamente in ordine

Socio BYCI

Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    io me la terrei...
    è a posto per usarla, ha la rogna airbag e positivo batteria su cui chi compra èpotrebbe crearti un problema, insomma... perchè venderla? potresti trovare solo che di peggio per il tuo uso
    Perché mi sono messo in testa di prendere una vettura più fresca, un decennio più giovane coupé, con cui poter farci altri 10 anni, visto che il prossimo anno compro casa e metto su famiglia, e questo è il momento più opportuno per cambiare auto.. ovviamente rimango in bmw , pensavo ad una 325i/330i e92, da alternare alla 318i e30 cabrio, perché una youngtimer la voglio in ogni caso.. Se Renzi non avesse cambiato le cose, se ci fosse ancora l'esenzione per le ventennali asi, mi sarei tenuto volentieri anche il 328i a cui ovviamente ormai sono affezionato, tra l'altro è l'unica auto di cui mi fido al 100%..

Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Perché mi sono messo in testa di prendere una vettura più fresca, un decennio più giovane coupé, con cui poter farci altri 10 anni, visto che il prossimo anno compro casa e metto su famiglia, e questo è il momento più opportuno per cambiare auto.. ovviamente rimango in bmw , pensavo ad una 325i/330i e92, da alternare alla 318i e30 cabrio, perché una youngtimer la voglio in ogni caso.. Se Renzi non avesse cambiato le cose, se ci fosse ancora l'esenzione per le ventennali asi, mi sarei tenuto volentieri anche il 328i a cui ovviamente ormai sono affezionato, tra l'altro è l'unica auto di cui mi fido al 100%..
    Condivido pienamente. ..... magari in procinto di mettere su famiglia opterei x un E91, comunque ti capisco

Socio BYCI

Potenza Reputazione
    30
    [QUOTE=Capitan Traverso;383367]Condivido pienamente. ..... magari in procinto di mettere su famiglia opterei x un E91, comunque ti capisco

Proprio perché devo mettere su famiglia punto a e92/e93, poiché è l'ultimo anno che posso farlo.. poi se ne riparla tra 30 anni, quando vado in pensione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •