Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ciao a tutti, mi presento e buone Feste !!

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11
    Complimenti per entrambe le auto.
    L'M3 con quella combinazione di colori (interno/esterno) è davvero da sogno.
    Tenuta benissimo, con tappetini originali e sedili immacolati .


  2. #12
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #13
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao benvenuto,fa sempre piacere leggere quanto hai scritto a proposito del club!
    Vedrai che ti sentirai di far parte di una famiglia di pazzi e appassionati
    Complimenti per i tuoi ferri,poi la coincidenza della data diagnosi produzione della ix con la tua di nascita è una figata

  4. #14
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fbazzani355
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Età
    36
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    8
    So che sono un in parte fuori argomento, ma visto che sto aspettando la conferma di socio del club, posso solo scrivere qui.

    Parlando del possibile acquisto dell e21, per il quale i tempi si stanno stringendo parecchio, ho chiamato oggi ad un aci in Emilia per il costo del passaggio di proprietà. Mi ha detto circa 250 euro, nemmeno molto convinta, asserendo che comunque il costo è fisso. Ovviamente è del 1980 quindi oltre 30 anni, pure asi ma questo penso non conti. Ora non ho sotto mano il costo del passaggio del mio e30, ma mi pareva di aver speso meno. Quindi o sono cambiate le cose, oppure il passaggio in Emilia ha un costo diverso che in Lombardia, oppure le agenzie danno ognuna il suo costo come le quotazioni dell oro che cambia ogni giorno. Sia chiaro, non mi cambia la vita, ma volevo sapere se sono onesti o meno.
    magari avete una casistica più ampia che mi può aiutare.
    grazie

  5. #15
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ogni agenzia fa conto a se: 180/90 sono i costi netti di Stato, il resto è compenso, 250 è assolutamente nella media.
    Però in mezz'ora fai tutto tu se vuoi in mtc.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenutissimo!!! Belle auto, molto belle. Complimenti anche al papa' complice di queste meraviglie... aspettiamo foto della E21 quando d'uopo

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fbazzani355
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Età
    36
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    8
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ogni agenzia fa conto a se: 180/90 sono i costi netti di Stato, il resto è compenso, 250 è assolutamente nella media.
    Però in mezz'ora fai tutto tu se vuoi in mtc.
    ti ho inviato un messaggio privato

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Benvenuto tra noi, e benvenute le tue belle auto.
    L'estoril e' molto gettonato per m3 , e con quei sedili spacca! (linguaggio da adolescente..)

    Confermo anche piu' di 250 euro se agenzia..
    P.s sono di Angera sul lago maggiore.Ti aspetto che in zona conosco piu' di un e36ista...

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fbazzani355
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Età
    36
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    8
    Vi ringrazio tutti per i complimenti e pure per gli inviti vari. Saro' costretto quando inizia la bella stagione a girare tutto il tempo!!
    Grazie anche per il parere sul passaggio di proprietà.

    Piccolo inciso. Mi è venuto questo flash !
    Quando abbiamo acquistato l'M3 ce n'erano 2 praticamente identici in vendita, circa stessi chilometri, anche il prezzo era simile. La cosa ridicola che erano nello stessa rimessa interrata del concessionario. (appena introdotto il maledetto superbollo).
    Tutti e 2 Blu Estoril, uno con interni neri e uno appunto con interno bianco. Accessori praticamente simili (il mio ha i vetri a compasso elettrici in più mi sembra)

    Dialogo con il venditore (Land Rover):
    Bah, vedete voi, quale dei due preferite, per me sono tutte due uguali, tenete presente che altrimenti le radiamo e le portiamo all'estero che non c'è il superbollo...tanto un interno vale l'altro.
    Ed io: Ma sta scherzando?
    E lui: Beh in effetti il bianco è più sporchevole, ha ragione...
    Ed io: .................................................. ...................... Vabbè le spiace se concludiamo per quella sporchevole?
    E lui: Contenti Voi...

    Land Rover...

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di fbazzani355
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Età
    36
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    8
    Buona sera di nuovo.
    Con stasera posso svelare parte delle carte sulla E21, nel senso che ho praticamente concluso ma non ho fatto ancora nulla di burocratico nè economico, percio' vi chiedevo un paio di opinioni nonche valutazioni sul prossimo acquisto.

    Come ho detto, non ho voluto per correttezza svelare nulla, anche se il proprietario è ultraottantenne e non ha nemmeno un cellulare con whatsapp, per non parlare del pc, quindi la vedo dura a leggere la discussione...

    Morale, il mezzo sarebbe un 323i baur anno 1980, colore saphirblau, in buone ma non ottime condizioni, sopratutto di carrozzeria qualche lavoro c'è da fare, perchè priprio negli ultimi anni è stata si usata, ma poco e sempre dopo messa sotto un telo in giardino. Grave errore.
    Ora è da un'altra parte per appunto preservarla da altri danni.

    Ora, vorrei sapere che valutazione media puo' avere, poichè la rarità (ho visto che ne hanno fatte in tutto 4000), non sempre va a braccetto con il valore, pero'... non so che dite?
    ripeto, l'auto è circolante perfettamente, targata ed assicurata, ci abbiamo fatto per prova un centinaio di chilometri, motore perfetto, interni ottimi, 5 marce, volante sportivo, cerchi in lega con pero' gomme del 1992.

    Ripeto, io vedo già poche inserzioni con 323i normali, di Baur (323i) nemmeno l'ombra se non una un pessime condizioni ed all'estero.

    Attendo consigli e valutazioni.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •