Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La Bmw 318is Racing E36 di mio fratello

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di xlite
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Gattico, NO, Italia.
    Messaggi
    290
    Potenza Reputazione
    31
    FB_IMG_1478817667859.jpg
    Questa è la mia (ancora bisognosa di tante cure) auto che fatica a muoversi, che i più reputano da zingaro con alettoni e spoiler.....mah che sul giusto percorso sa regalare soddisfazioni neppure immaginabili......
    Tante volte mi diverto più con lei che con la M.......vedi tu

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Daily car sfiziosa... quoto anche io per rimette ala...
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo presentarla, l'ho presa per mio fratello minore un paio di settimane fa, ho fatto tutto nel giro di poche ore, stava per prendere una schifosissima merdeces clk kompressor non marciante, 450.000km, col solo passaggio.. sono intervenuto io e gli ho fatto un prestito, la e36 è sempre stata l'auto dei suoi sogni ed io ho scovato un raro esemplare di racing, nel colore più raro, con la promessa che la tenga come una reliquia.. ci tengo..stavo per prenderla io qualche mese fa con un amico, poi ho desistito per motivi vari, ma la adoro.. difatti se mai mio fratello volesse rivenderla questo mio amico avrà diritto di prelazione..
    Allegato 17336
    ecco dov'e' finita!!! Non e' quella che qualche mese fa era inserzionata su subito a tipo 2500 euro nel nordovest? Bravissimo Peppe, che acquistone!!!! E che salvataggio, la macchina merita di essere amata e coccolata. 318is racing e' una grandissima scelta, in questo colore ancora di piu' (alsakablau e rossa le altre mie preferite).

    Gli spoiler si trovano, a caro prezzo ma si trovano, con calma vale la pena di ripristinarla come si deve partendo dalle cose piu' importanti ovviamente.

    Peppe sei in gara per il titolo di "Fratello dell'Anno 2018"

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Mi rispondo da solo.... non mi pare sia quella che dicevo io ma bene ugualmente

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    ecco dov'e' finita!!! Non e' quella che qualche mese fa era inserzionata su subito a tipo 2500 euro nel nordovest? Bravissimo Peppe, che acquistone!!!! E che salvataggio, la macchina merita di essere amata e coccolata. 318is racing e' una grandissima scelta, in questo colore ancora di piu' (alsakablau e rossa le altre mie preferite).

    Gli spoiler si trovano, a caro prezzo ma si trovano, con calma vale la pena di ripristinarla come si deve partendo dalle cose piu' importanti ovviamente.

    Peppe sei in gara per il titolo di "Fratello dell'Anno 2018"
    Grazie sling! Mio fratello non ha ancora del tutto chiaro il " valore collezionistico" dell'auto, ma lo sto facendo iscrivere al forum, cosi si farà una cultura.. la racing che ho preso è siciliana, catanese come me, come avrai capito non è quella che avevi visto tu.. l'avessi avuto io un fratello più grande cosi!

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Grazie sling! Mio fratello non ha ancora del tutto chiaro il " valore collezionistico" dell'auto, ma lo sto facendo iscrivere al forum, cosi si farà una cultura.. la racing che ho preso è siciliana, catanese come me, come avrai capito non è quella che avevi visto tu.. l'avessi avuto io un fratello più grande cosi!
    Hai fatto una cosa bella, il valore di QUELLA auto per tuo fratello non sara' mai solo quello collezionistico, sara' sempre un qualcosa in piu'

    La Sicilia si conferma terra ricca di macchine da non perdere meno male che ci sono anche soci che non se le lasciano scappare

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    a mio figlio sta' venendo il trip per la la IS Racing,tutte quelle ali ed appendici gli fanno un brutto effetto e mi "rammenta" quella vicino casa ...

  8. #18
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    a mio figlio sta' venendo il trip per la la IS Racing,tutte quelle ali ed appendici gli fanno un brutto effetto e mi "rammenta" quella vicino casa ...
    Tutta " colpa " di film come fast and furios probabilmente

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    Se ne conoscete al nord ( non voglia di farmi 800-1000km) in vendita ne cerco una ;-)

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Tutta " colpa " di film come fast and furios probabilmente
    No no no, il figlio di Nic e' ragazzo equilibrato e di classe la colpa e' semplicemente del padre che l'ha cresciuto forte di sani principi e valori che poi sfociano in maniera incontrollabile.... ed ecco che il giovane reclama il suo posto nel mondo con una scelta degnissima ma quasi blasfema per chi si palleggia tra E21 ed E30 insomma quasi una beffa per Nic ma io plaudo all'iniziativa.... anzi Nic, datti da fare e cerca una bella racing per lui!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •