Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nuovo iscritto con 318 is racing

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Età
    39
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Cool nuovo iscritto con 318 is racing

    Buongiorno ragazzi.E' questa la sezione obbligatoria per presentarsi prima di iscriversi ad altri forum?Io tempo fa avevo un 318 is e36,auto appagante per tutti i giorni,niente di che ma performante ai livelli dei 1.8 aspirati di oggi.Ci avevo speso un mare di soldi,poi le cose della vita...ho dovuto darla via.Adesso,dopo un paio di anni,ho trovato un edizione limitata di 318 is racing.Sarebbe un 318 is 4 porte,come quello che avevo,con interni M di un tessuto apposito per questa versione,minigonne verniciate laterali e paraurti M anteriore;Dietro dovrebbe esserci un alettone per completare il pacchetto M ma il proprietario precedente l' ha tolto o l' aveva fatto omettere all' acquisto.Ma ora viene il bello,le sospensioni sono M e devo dire che ancora sono belle dure,molto di + dell' is che avevo prima,e il differenziale è autobloccante.E' di un colore verde inedito e cerchi appositi per la racing.Ha bisogno solo di qualche ritocco alla calandra anteriore e un graffietto posteriore,di essere sfumati i paraurti,per il resto voglio lasciare la sua vernice originale per non perdere il valore,dato che si presenta benissimo.E poi vabbè,il megatagliandone ma già l' auto per questo è sopra il ponte,l' unica cosa delle sospensioni è che cigolano un po e sto facendo cambiare i silent block e forse le testine sterzo ma l' auto sta dritta sulla traiettoria;poi una saldatura allo scarico che non butto come se niente fosse e non metto nemmeno il terminale after market.Ha 180.000 km originalissimi.E' bellissima,peccato che questa versione racing non fosse uscita pure per il 325 e 328 altrimenti avrei puntato su quella.
    Beh,ci aggiorniamo presto

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    ottimo acquisto!
    lo spoiler posteriore era di serie, come pure rialzi e kit di profili e rinforzi.
    Il verde era un colore standard BMW, Alaskablau è nato per la is racing poi finito anche sulle compact, dakargelb era un colore M3 only concesso anche alla racing, che poteva essere anche ordinata nera e rossa.
    Verde la trovo bellissima.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Andrea è mio fratello, la macchina la conoscete, ve l Ho gia mostrata in un altro post
    http://forum.byci.it/showthread.php?...i-mio-fratello
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 14-01-2018 alle 01:26

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao e benvenuto, ottimo rientro nel mondo E36!

    Curala come merita, e' un'auto molto riuscita e particolare

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Mi accodo agli estmatori. Anche se piccina ha tutto il fascino della sorella maggiore.
    Colore determinante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •