Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: passaggio con cdp digitale

  1. #21
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    legalmente, fa fede unicamente la data di produzione. Se sul libretto non è riportata, sta a te dimostrarlo.
    Per l'E38 di mio padre, immatricolata a gennaio 95 ma di costruzione 09/1994, è stata necessaria la dichiarazione di una concessionaria Bmw che l'auto è stata prodotta in tale data, e con quella ho risolto i problemi.
    quindi con il certificato asi che attesta che 'auto è del 1988 dovrei dormire sonni tranquilli! in realtà però a Verona non gli importa nulla della data di produzione..secondo loro dovrei rifare il libretto dell'auto specificando che è del 1988. Assurdo veramente

  2. #22
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    quindi con il certificato asi che attesta che 'auto è del 1988 dovrei dormire sonni tranquilli! in realtà però a Verona non gli importa nulla della data di produzione..secondo loro dovrei rifare il libretto dell'auto specificando che è del 1988. Assurdo veramente
    a Verona (così come nel 95% di tutte le altre mctc, ma a Verona ci ho avuto da litigare) sono delle t.d.c.

    Ragioniamo, la certificazione ASI è un documento di terze parti e a loro probabilmente frega poco, perchè sanno che ASI ha poco controllo sulle date di produzione delle semplici iscrizioni.

    La dichiarazione Bmw, seppur azienda privata, ha valore in quanto certificano una lavorazione interna dimostrabile.

    In ogni caso, ti hanno detto una cavolata perchè non esiste che ti facciano il libretto con la data che chiedi tu. Sarebbe una pacchia.

  3. #23
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    a Verona (così come nel 95% di tutte le altre mctc, ma a Verona ci ho avuto da litigare) sono delle t.d.c.

    Ragioniamo, la certificazione ASI è un documento di terze parti e a loro probabilmente frega poco, perchè sanno che ASI ha poco controllo sulle date di produzione delle semplici iscrizioni.

    La dichiarazione Bmw, seppur azienda privata, ha valore in quanto certificano una lavorazione interna dimostrabile.

    In ogni caso, ti hanno detto una cavolata perchè non esiste che ti facciano il libretto con la data che chiedi tu. Sarebbe una pacchia.
    Esatto. IL libretto riporta l'immatricolazione, non la produzione. Ti serve la dichiarazione di BMW

  4. #24
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    a Verona (così come nel 95% di tutte le altre mctc, ma a Verona ci ho avuto da litigare) sono delle t.d.c.

    Ragioniamo, la certificazione ASI è un documento di terze parti e a loro probabilmente frega poco, perchè sanno che ASI ha poco controllo sulle date di produzione delle semplici iscrizioni.

    La dichiarazione Bmw, seppur azienda privata, ha valore in quanto certificano una lavorazione interna dimostrabile.

    In ogni caso, ti hanno detto una cavolata perchè non esiste che ti facciano il libretto con la data che chiedi tu. Sarebbe una pacchia.
    vi aggiorno, ho dato in mano tutto a una agenzia pratiche automobilitche che mi ha garantito che riesce a farlo (appoggiandosi direttamente alla motorizzazione e non all'aci). Ho chiamato anche l'aci di brescia...per loro no problem! applicano la legge e non la intepretano

  5. #25
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    dimostrazione lampante che ognuno fa quello che vuole. W l'italia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •