Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Età
    57
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Presentazione

    Ciao a tutti,

    finalmente trovo un minuto per la doverosa presentazione,

    mi chiamo Paolo e da sempre amo le auto, in special modo quelle gran turismo.
    In passato ho avuto una 325 Coupè E36, e due M3 Cabrio E36 un 3000 e un 3200 SMG.
    Ero uscito dal mondo BMW molto deluso dalla qualità dell'assistenza tecnica, ma ora dopo molti anni non ho saputo resistere ad un'occasione che il fato mi ha voluto presentare e sono tornato comprando una povera M5 E34 3600 del '90 ferma da anni in un capannone e bisognosa di una seconda occasione e delle mie amorevoli cure. Nel frattempo sono diventato un piccolo collezionista e di conseguenza mi sono anche attrezzato opportunamente per poter fare il più possibile da solo. Oltre all'M5 ho anche una Porsche 928 GT '90, e 6 Mercedes, 2 560SEC C126, 3 SL R129 e una Berlina W126 tutte costruite tra l'85 e il 93.

    un saluto a tutti

  2. #2
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Età
    42
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao Paolo

    Vedo che abbiamo gli stessi gusti soprattutto con le Mercedes-Benz ne ho avute diverse Sec 500 c126 280 w126 e R129 300-24 E 200 W124 e altre un po’ più moderne ma di poco..
    quella che mi è rimasta più impressa è sicuramente R129 a qualcosa di magnetico per me ma diciamo che adoro tutte le Mercedes-Benz metà anni 80 e metà anni 90 sono le più belle di sempre e Bruno sacco il designer lo adoro senza togliere nulla a Paul baracq che ha disegnato la pagoda è la W100 600 pullman bellissima anche se fa un po’ dittatore!😁 ma anche disegniato diverse Bmw serie 7-6-3-5....
    Bello condividere queste cose con altri appassionati mi fa sentire meno pazzo allora ci sono altri come me meno male!!😅
    Devo dire che Bmw non l’avevi mai troppo considerata invece è stata una sorpresa la e39 è fantastica e molto ben curata con dettagli da categoria superiore non ha nulla di meno di una serie 7 coeva di età e comunque sto pensando di cercarne una..
    appena ho finito un restauro che mi sta togliendo il sangue da 3 anni!😜
    poi io così per gioco ho comprato la Z3 la cercavo 1.9 o 2.8 ma sono incappato in una 1.8 con 50 milia km non si poteva lasciarla lì! Gran macchina e poi piace moltissimo alle donne il che non guasta!!

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    benvenuto

    Mi ricordo le tue 2 M3, una è recentemente stata rimessa in vendita, quella bianca
    Ultima modifica di Knight Rider; 29-01-2018 alle 10:39
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Ciao, benvenuto! O meglio bentornato in BMW!
    L'M5 e' quella con gli interni chiari allestimento 4posti targata VA?
    Dovresti mettere un po' di foto, per la gioia di tutti noi. Anche delle altre, cosi' mi semplifichi la vita e mi risparmi di cercare su google le C126, W126, R129, che non ho idea di quali siano
    La 928 invece la conosco bene ma le foto sono gradite comunque (anche piu' di quelle mercedes )

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Felice ritorno in biancoblu..
    Sappi che l'assistenza...Non e' migliorata, ma qui troverai delle dritte per sistemare/perfettire la tua bella M5

  6. #6
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao,ti faccio i complimenti anche qui per l' m5 e anche per le altre tue auto. Ho un debole per le 80/90 adoro la 928 seconda serie e r129 ma anche la Sec mi piace molto.
    Come già scritto dal buon Mach qui troverai consigli utili e aiuto per i lavori da fare.

  7. #7
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    benvenuto anche da parte mia...
    bellissima la 928 ,ma sono di parte visto che ho anch'io una TX...

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Benvenuto anche qui e complimenti per i mezzi!
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di Kai
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Markt Indersdorf
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    8
    Benvenuto da Baviera
    Ultima modifica di Kai; 09-02-2018 alle 07:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •