Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le vostre rimpiante (o no!) ex BMW

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW ///M
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    VA-CO
    Età
    39
    Messaggi
    114
    Potenza Reputazione
    12

    Le vostre rimpiante (o no!) ex BMW

    Ciao,
    vedo che spesso molti di voi hanno una lunga e duratura relazione con il marchio: vi chiedo quindi, quali sono le BMW che maggiormente rimpiangete di non avere più? E viceversa, quali sono quelle che hanno disatteso le vostre aspettative?
    Includete tutte le sfumature emotive che volete nell'argomentare siano esse relative all'affezione per la prima BMW ,a particolari situazioni personali all'epoca, dalle prestazioni(più o meno esaltanti) o dai difetti/pregi più o meno soggettivi

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Il mio rimpianto si chiama M5 e34 3.8 5 marce, con un amore speciale per la particolarmente ben riuscita tristerrima nera/nera che ho avuto (gd63183) e per la meravigliosa avus pelle totale etc...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW ///M
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    VA-CO
    Età
    39
    Messaggi
    114
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Il mio rimpianto si chiama M5 e34 3.8 5 marce, con un amore speciale per la particolarmente ben riuscita tristerrima nera/nera che ho avuto (gd63183) e per la meravigliosa avus pelle totale etc...
    Berlina e Touring giusto?

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da BMW ///M Visualizza Messaggio
    Berlina e Touring giusto?
    tutte e 2 berline.
    mai più touring ed M insieme, mai più.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Io rimpiango, ma per poco ancora , la 3.3 li che pero' non vendetti,ma purtroppo dovetti rottamare.
    Nessuna bmw d'annata mi ha mai deluso. Amo questo marchio anche perche' sa dare ad ogni modello un carattere ed una dignita' che non lo fanno sfigurare nemmeno al cospetto delle piu' celebrate sorelle..

  6. #6
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Rimpiango una bellissima M535i E12 sfumata per un nonnulla, neanche ben compreso.. Sedili Ass!!!

  7. #7
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Io rimpiango la 525tds e39, finita contro una corriera... L'amavo, gran bel motore che non tirava tantissimo ma aveva un suono meraviglioso ed era piacevole da guidare! Poi la linea mi piaceva molto, era una solida e ben fatta auto. Ho insisto tanto per sistemarla, finendo per toglierci più pezzi possibili per la 520i e39 rimasta. Ma mi piaceva meno quel motore seppur con 10 CV in più

    Rimpianti di BMW non avute? Una e12 528i a prezzo regalo che è stata venduta 4 anni fa poche ore prima che andassi a vederla, nonostante avessi chiamato prima. Denaro vince pure sugli accordi e promesse prese.

    Infine una m535i e12, polaris con modifiche Romeo Ferraris (ex italiana), motore da poco rifatto, clima e sempre 4 anni fa, la vendevano a 22'000 € in Germania e credo fosse davvero bella pure dal vivo oltre che in foto, per quel prezzo poi... Ma le cose belle arrivano sempre quando non puoi permettertele!

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Io prima BMW presa,e per sempre poi tenuta: 325 i cabrio dell'86,comprata nel 1998 per 18.500.000 di lire a rate in 4 anni.
    Seconda BMW comprata ed ovviamente tenuta fino ad oggi: 325 ix Touring del 1989,comprata nel 2004,radiata nel 2008 e reimmatricolata e restaurata nel 2014.
    Come si può capire,il canto del 6 cilindri per la prima volta sentito in viaggio con un amico verso Rjeka con carrello e moto a traino su di una 320 coupé e36,mi ha fatto suo.
    Attendiamo nuovo arrivo.

    Inviato dal mio B3-A32 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •