Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info riguardo ricorso a commissione tributaria provinciale

  1. #1
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20

    info riguardo ricorso a commissione tributaria provinciale

    ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha esperienza in merito a come si affronta un ricorso in commissione tributaria? secondo voi per un'ingente somma (relativa ai bolli 2015 delle auto utraventennali) conviene farlo o no?

  2. #2
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha esperienza in merito a come si affronta un ricorso in commissione tributaria? secondo voi per un'ingente somma (relativa ai bolli 2015 delle auto utraventennali) conviene farlo o no?
    Io posso dirti come si redige, come si notifica , come si iscrive a ruolo.
    Nel merito bisogna vedere bene coda di chiede alla Commissione.
    Ho cambiato l'avatar...

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    temo che con la forte attenzione sul tema siano meno disponibile del sperabile, valuterei se ricorrendo si possa almeno dilazionare in caso di non vittoria.
    Io ti auguro di farcela, forse qualche arma la hai
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Avevo chiesto più o meno la stessa cosa nell'altra discussione qualche giorno fà...è arrivato pure a me con 180 euro circa di mora per il 2015 e il 2016 arriverà pure lui visto che Zaia diceva già a fine 2014 che in Veneto si fà come dice lui

    Io non ho studiato legge però mi sembra impossibile che due regioni come Lombardia ed Emilia Romagna non essendo nessuna delle due autonome,possano tranquillamente fare come se nulla fosse cambiato a livello nazionale e come se non fossero locate in Italia.... Non me ne vogliano Lombardi e Romagnoli si intende che non c'è alcun "vorrei far pagare bolli pieni anche a loro",ma anzi direi di non far pagare agli altri come a voi

    Fra l'altro abito sul confine con Lombardia e essendoci ad un passo lo trovo ancora più scocciante ingiusto...anticostituzionale...e quant'altro mi possa venire in mente e proprio su questo punto mi chiedo se non vi sia sufficiente motivo per un ricorso.

  5. #5
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto più o meno la stessa cosa nell'altra discussione qualche giorno fà...è arrivato pure a me con 180 euro circa di mora per il 2015 e il 2016 arriverà pure lui visto che Zaia diceva già a fine 2014 che in Veneto si fà come dice lui

    Io non ho studiato legge però mi sembra impossibile che due regioni come Lombardia ed Emilia Romagna non essendo nessuna delle due autonome,possano tranquillamente fare come se nulla fosse cambiato a livello nazionale e come se non fossero locate in Italia.... Non me ne vogliano Lombardi e Romagnoli si intende che non c'è alcun "vorrei far pagare bolli pieni anche a loro",ma anzi direi di non far pagare agli altri come a voi

    Fra l'altro abito sul confine con Lombardia e essendoci ad un passo lo trovo ancora più scocciante ingiusto...anticostituzionale...e quant'altro mi possa venire in mente e proprio su questo punto mi chiedo se non vi sia sufficiente motivo per un ricorso.
    Anch' io come te abito in prov. Di vr al confine con la Lombardia...5km dopo sarei salvo😄. Sono tentato di fare ricorso di argomenti a ns. Favore ce ne sarebbero molti....certo che se in caso di esito sfavorevole perdo la possibilita' di dilazionare il pagamento e' da valutare bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •