Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Bmw 520 - serie E12 - 1975

  1. #1
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207

    Bmw 520 - serie E12 - 1975


  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Bella magari con solo i due solex si mette dietro l'alfetta
    Però almeno il contagiri ce lo poteva metterte

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bellissima. Marco (Danieli) Ora dormira' all'addiaccio e perdera' il senso della vita!

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    breve ot:
    tutto molto bello. A volte non comprendo però il senso di certi lavori/annunci.

    Se la restauri con dovizia, per quale motivo la metti subito in vendita?

    Per mia logica, se investo in un restauro per poi rivendere, lo faccio su un modello appetibile, non certo su una berlina con un mercato di limitato.
    Se decido di restaurarla per valore affettivo o per particolare propensione al modello, non la rimetto certo in vendita a lavoro finito..

  5. #5
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    breve ot:
    tutto molto bello. A volte non comprendo però il senso di certi lavori/annunci.

    Se la restauri con dovizia, per quale motivo la metti subito in vendita?

    Per mia logica, se investo in un restauro per poi rivendere, lo faccio su un modello appetibile, non certo su una berlina con un mercato di limitato.
    Se decido di restaurarla per valore affettivo o per particolare propensione al modello, non la rimetto certo in vendita a lavoro finito..
    Imho a monte del tutto siamo in una fase assurda dove tutti credono di avere l'oro, tutti credono di capirci qualcosa e per ora non hanno ancora sbattuto il naso.

    Detto questo a volte uno parte con delle idee, poi si accorge che non sono aderenti alla realtà del mezzo, continua a spendere senza pensare con freddezza e quando si accorge dell'errore non sanabile (ad es pensare che un duemila sia sufficiente a correre come con una M3) passa di mano. Una volta il tutto era bagno di sangue conclamato, oggi l'idea è che tutto si salva, somma delle spese, ricarico e vendo.
    A volte funziona così a volte meno.
    Quest è bella, e magari prende anche la richiesta ma da un amante del modello e danaroso.

    Son curioso di quando verremo tutti riportati a sano realismo.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Già vista, è un giovane ragazzo mi sembra.. Tuttavia sono in linea col pensiero di bat, bella sí ma accipicchia....
    Per quanto ami il modello, non la prenderei. A 5000 un socio byci vende la sua 520 rossa interni chiari che è conservata e bellissima. Al prezzo 13000 ci si arriva restaurando in un battito di ciglia specie con e12 i cui pezzi iniziano a costicchiare, ma va venduta per il suo prezzo che sta più sotto pure fuori Italia.
    contatto il ragazzo per il famoso incontro di e12/e28 che sto pensando, tanto dubito la venda a breve!

    Che bella comunque rossa, libidine coi fiocchi! credo vada più forte della mia 6 cilindri, mi piacerebbe provarla anche se rimango fedele e innamorato pazzo del suono che l'm60 mi regala

    I carburatori non sono i suoi originali, mi sa che fila via veloce questa vecchietta!
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 16-02-2018 alle 16:20

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Fantastica!!!
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Meravigliosa,
    e per colore e per condizioni.
    La fanaleria post della prima serie mi piace di più di quella del restyling 77,ha più carattere BMW di quella clonata dalla E23

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Imho a monte del tutto siamo in una fase assurda dove tutti credono di avere l'oro, tutti credono di capirci qualcosa e per ora non hanno ancora sbattuto il naso.

    Detto questo a volte uno parte con delle idee, poi si accorge che non sono aderenti alla realtà del mezzo, continua a spendere senza pensare con freddezza e quando si accorge dell'errore non sanabile (ad es pensare che un duemila sia sufficiente a correre come con una M3) passa di mano. Una volta il tutto era bagno di sangue conclamato, oggi l'idea è che tutto si salva, somma delle spese, ricarico e vendo.
    A volte funziona così a volte meno.
    Quest è bella, e magari prende anche la richiesta ma da un amante del modello e danaroso.

    Son curioso di quando verremo tutti riportati a sano realismo.
    QUOTO TUTTO IN TOTO BAT !!!
    Applauso

    Intanto noi aspettiamo , io non ho fretta

  10. #10
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Però almeno il contagiri ce lo poteva metterte
    davvero! Tra la preparazione sportiva e l'orologio c'è un discreto conflitto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •