Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per acquisto m3 e46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    aiuto per acquisto m3 e46

    Buonasera a tutti,
    dopo tante valutazioni e letture mi sono deciso per l'acquisto di un M3 e46 cabrio (da ex motociclista amo il contatto con l'aria ).
    Il problema è che non ho la dimestichezza necessaria a valutare o stato dell'auto e non tutti sono disponibili ad andare in concessionaria (ed anche le concessionarie..)
    Io ho individuato queste due auto:
    M3 manuale con 109.000 km a Livorno richiesta euro 35ml (vendita di privato con il quale dovrei vedere se si riesce a limare qualcosa per rientrare nel bdg che mi sono dato)

    M3 smg con 54.000 a Barge-Cuneo (in vendita da Coeri Borga))

    So che le due differenti trasmissioni rendono le auto differenti, però sono le due che per prezzo e km mi sembrano le migliori su autoscout (in giro non ho trovato nulla).

    Se per caso qualcuno del forum le conosce o conosce il concessionario o ha meccanici/persone fidate in zona da potermi aiutare nell'acquisto vi sono grato. (se ci vado da solo l'acquisto è di fatto sulla pura fiducia).
    Riporto sotto alcune immagini delle due auto (non sono riuscito a creare il collegamento diretto al sito )

    Vi ringrazio anticipatamente









  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    i puisti cercano più le manuali che le smg, anche se io lo trovo ottimo.
    Se è l'unico giocattolo, forse il manuale ti darebbe quel gusto retrò che ne giustifica il prezzo in media più alto anche in ottica rivendita eventuale.
    L'auto è robusta ma occhio agli attacchi del ponte posteriore e alle bronzine (se erano da fare in richiamo... verifica).
    Come per tutte le old, se hai modo di scegliere, cercala particolare e ricca in accessori, dopo aver preso in considerazione gli esemplari più sani.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Ciao, benarrivato.
    Il volante di quella con l interno nero ha qualcosa di orrido,a me pare un coprivolante ma forse è stato rifatto in scamosciato a mo' CSL.
    Non vorrei nascondesse usura da troppi km anche se i sedili sembrano belli e di quei km.
    Mio gusto personale,preferisco il manuale,ho avuto una coupè cosi. Poi,facendo 400 km in giornata su statali con la CSL che aveva un mio amico l'SMG ( unico disponibile su quel modello) non mi è
    andato giù,a mio modesto parere manuale è l'unica scelta.
    Sarebbero da vedere e provare,due foto su un annuncio dicono molto poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •