Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Turbamenti...

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lelev Visualizza Messaggio
    voglio solo M o al massimo 320is... potessi prenderei M3 E30 subito
    Anche con una 318is e30 ti diverti, provala..

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da lelev Visualizza Messaggio
    eh lo so, me lo dico anche io..però è anche vero che se la cambio con un altro "gioco", la sostanza in fondo rimane la stessa..
    Ma poi ne hai tre di giochi....tre is megl che due
    Considera anche che la 323i era la macchina dei giovani fighi a cavallo tra i'70 e '80 col suo doppio scarico,fighi danarosi però perché l'Iva al 38% rendeva alto il salto tra 320M60 e 323.
    E poi è BMW del vecchio corso con la sua costruzione semplice ma di grande qualità,senza nessuna economia nei materiali a differenza delle E36 che...qualche economia di costruzione l'ha ricevuta
    Ed è diffusissima rispetto alle E21,la tua è anche Top di gamma,pensaci..

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Anche con una 318is e30 ti diverti, provala..
    Lo so, ho provato quella di Nicola della Reda Racing, che è veramente bella e va fortissimo, ma ormai Son troppo care per il mio metro di giudizio personale... voglio più cv
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  4. #14
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Ma poi ne hai tre di giochi....tre is megl che due
    Considera anche che la 323i era la macchina dei giovani fighi a cavallo tra i'70 e '80 col suo doppio scarico,fighi danarosi però perché l'Iva al 38% rendeva alto il salto tra 320M60 e 323.
    E poi è BMW del vecchio corso con la sua costruzione semplice ma di grande qualità,senza nessuna economia nei materiali a differenza delle E36 che...qualche economia di costruzione l'ha ricevuta
    Ed è diffusissima rispetto alle E21,la tua è anche Top di gamma,pensaci..
    Hai ragione su tutto, i miei dubbi sono proprio questi... però so che una M5, M3 Coupè, una 320is o 635 a livello di uso me le godrei di più... beh forse la 635 non tanto

    oggi è uscita questa, mia “vecchia fissa”... è di qualcuno del forum?

    https://www.subito.it/vi/243624177.htm
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  5. #15
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Te la godresti di più ma considera che ha una meccanica più raffinata e anche più costosa da riparare rispetto al 323i.
    Così scegli, quando vuoi la macchina da sparo hai una M, quando ( e a volte capita) vuoi uscire per l aperitivo senza per forza far fuori 100 euri tra gomme e benzina ogni 20 km
    e vuoi essere più raffinato vai in 323.
    Diverso se la sostitiusci con una bella 635 ( ma dev'essere bella) , allora sei ancora più figo,anche se sia ora che ai suoi tempi la 323 era più giovanile.
    Se vendi la 323 non darla al solito tedesco con i calzini bianchi e i baffi sporchi di schiuma di birra ma mettila prima sul forum,
    che rimanga tra noi

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Te la godresti di più ma considera che ha una meccanica più raffinata e anche più costosa da riparare rispetto al 323i.
    Così scegli, quando vuoi la macchina da sparo hai una M, quando ( e a volte capita) vuoi uscire per l aperitivo senza per forza far fuori 100 euri tra gomme e benzina ogni 20 km
    e vuoi essere più raffinato vai in 323.
    Diverso se la sostitiusci con una bella 635 ( ma dev'essere bella) , allora sei ancora più figo,anche se sia ora che ai suoi tempi la 323 era più giovanile.
    Se vendi la 323 non darla al solito tedesco con i calzini bianchi e i baffi sporchi di schiuma di birra ma mettila prima sul forum,
    che rimanga tra noi
    hahaha le tue analisi mi piacciono.....
    sicuro vorrei rimanesse in Italia, anche perchè una 323i targa Milano originale con due proprietari da nuovi (me compreso) non può e non deve emigrare
    cmq non so..ci devo pensare...
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Sono un po' dubbioso sul tuo quesito. Partendo dal fatto che condivido appieno l'entusiasmo per la M3 E36, perche' un'altra E36? Proprio perche' l'M3 e' tanto eccezionale non vale la pena secondo me averne un'altra.... fatta eccezione forse per qualcosa di molto particolare come un 318is racing.
    Ma se 2 macchine puoi avere, non terrei una seconda E36.
    La 323 e' un'ottimo complemento invece, sia per quanto e' diverso il modello, che per quanto e' rappresentativa della sua epoca. La tua poi e' anche un conservato che merita...
    Certo M5 E34 sarebbe notevole. La combinazione M5 E34 + M3 E36 e' il trionfo dei primi anni '90
    Alternativamente una e24, scelta notevole.
    Pero' tutto dipende da cosa ti piace. La E21 ti piace? Ti ingrifa? La guidi volentieri? Se si, non cambiarla. Se no.... allora cambia la questione... ma un'altra E36... mah.... e' l'ultima scelta che farei credo, quantomeno dopo E24 (se vuoi qualcosa di piu' indietro negli anni) E34 / E31 per qualcosa di coevo ed E30 per qualcosa di sbarazzino e divertente.
    Pero' rileggendo quello che scrivi non sono sicuro di avere capito... prenderesti una seconda M3 E36? Coupe'? ....io alle M3 non direi mai di no pero' valuta attentamente se vale la pena sacrificare la 323....

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da lelev Visualizza Messaggio
    Quella sai che è sempre al primo posto....ma la vorrei M

    oppure una 635 da riportare in vita piano piano così affianco , dovesse capitare una da salvare hehe
    se vuoi una da rifare del tutto ma bianca cambio sport, autobloccante e quindi con bel potenziale .. so dov'è
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #19
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da lelev Visualizza Messaggio
    Hai ragione su tutto, i miei dubbi sono proprio questi... però so che una M5, M3 Coupè, una 320is o 635 a livello di uso me le godrei di più... beh forse la 635 non tanto

    oggi è uscita questa, mia “vecchia fissa”... è di qualcuno del forum?

    https://www.subito.it/vi/243624177.htm
    un po' pasticciata, dietro pre rsty, con m tech 1, fiancata pulita musto resty senza nulla.
    a quel prezzo è delirio.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di lelev
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    180
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    un po' pasticciata, dietro pre rsty, con m tech 1, fiancata pulita musto resty senza nulla.
    a quel prezzo è delirio.
    Sei sempre una certezza
    "I'm not speeding...I'M QUALIFYING"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •