Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Una fame di passione, due appetiti diversi

  1. #11
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Nello stesso momento A. si siede comodamente al volante della sua adorata coupe'blu , respira un po' di quell'afrore di pelle chiara che ancora odora di nuovo, e appoggia le mani sul volante di cuoio.
    E'passato quasi un mese dall'ultima volta.
    E' eccitato e rilassato al tempo stesso.
    Gira con cautela la chiave del bolide di Monaco e l'antenna retrattile si erige come a partecipare a questa atmosfera..
    Alla rotazione ulteriore della chiave il grosso motore viene svegliato dal suo apparente torpore.
    Dopo aver eseguito una ventina di rotazioni.Il silenzio.

    "A" e' felice. Ora l'olio ha cosparso buona parte della testata e l'albero e tutti gli organi in movimento.
    Puo' cosi tornare a casa e pensare che di li a qualche mese , potra' guidarla davvero!
    Mi ricorda qualcuno che conosco....ma in questo momento mi sfugge il nome........
    Ho cambiato l'avatar...

  2. #12
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Nello stesso momento A. si siede comodamente al volante della sua adorata coupe'blu , respira un po' di quell'afrore di pelle chiara che ancora odora di nuovo, e appoggia le mani sul volante di cuoio.
    E'passato quasi un mese dall'ultima volta.
    E' eccitato e rilassato al tempo stesso.
    Gira con cautela la chiave del bolide di Monaco e l'antenna retrattile si erige come a partecipare a questa atmosfera..
    Alla rotazione ulteriore della chiave il grosso motore viene svegliato dal suo apparente torpore.
    Dopo aver eseguito una ventina di rotazioni.Il silenzio.

    "A" e' felice. Ora l'olio ha cosparso buona parte della testata e l'albero e tutti gli organi in movimento.
    Puo' cosi tornare a casa e pensare che di li a qualche mese , potra' guidarla davvero!
    "A" però non sa che, nelle camere di scoppio, i residui acidi della combustione imperfetta stanno attaccando i metalli, facendo man bassa del riporto su pistoni e canne ...

    :P

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ehehehehe, che fai mi sostituisci nei momenti di lontananza dal forum?
    Gran scritto, reale, da cui si capisce una passione per un certo modello che proprio ti ha fatto perdere la testa
    Quella in foto è meravigliosa, pulita merita molto lo stesso grazie agli scariconi, assetto basso, interni e la lettera più potente del mondo ben visibile sulla griglia!
    Il tuo (e mio) sogno si realizzerà dai, spremiamo le nostre partite IVA lavorando pure di notte dai

  4. #14
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    "A" però non sa che, nelle camere di scoppio, i residui acidi della combustione imperfetta stanno attaccando i metalli, facendo man bassa del riporto su pistoni e canne ...

    :P
    Stavo per intervenire, chiedendomi se questa operazione di messa in moto non fosse più dannosa che utile, ma mi hai perceduto con la risposta.
    G, se la mette in moto, non fa meno di 30 km prima di rimetterla a riposo. Ma forse A e G sono due facce della stessa medaglia (leggasi paturnia...)
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    "A" però non sa che, nelle camere di scoppio, i residui acidi della combustione imperfetta stanno attaccando i metalli, facendo man bassa del riporto su pistoni e canne ...

    :P


    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Stavo per intervenire, chiedendomi se questa operazione di messa in moto non fosse più dannosa che utile, ma mi hai perceduto con la risposta.
    G, se la mette in moto, non fa meno di 30 km prima di rimetterla a riposo. Ma forse A e G sono due facce della stessa medaglia (leggasi paturnia...)
    In realta' A. stacca l'alimentazione e il motore gira senza benzina.... e tutti vissero felice e contenti

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    mettendo insieme alcuni matti ,l'effetto è meglio di Zelig....

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    ....... Michele, ma non avevi smesso?

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    poi c'è h725 che invece quando vuole avvia e fa un giro, scalda come viene e l'auto sta benone.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #19
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Stavo per intervenire, chiedendomi se questa operazione di messa in moto non fosse più dannosa che utile, ma mi hai perceduto con la risposta.
    G, se la mette in moto, non fa meno di 30 km prima di rimetterla a riposo. Ma forse A e G sono due facce della stessa medaglia (leggasi paturnia...)
    No Giacomo, Luca scherza. L'unico modo per non arrecare danni e tenere vivo e vegeto il motore e' quello che faccio io. Perche' , di fatto non c'e' nessuna combustione .Solo aria e olio..
    Usarla come fai tu e' giusto. Ma solo se la usi per tot km.
    Sempre nell'ambito della insanita' mentale

  10. #20
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    poi c'è h725 che invece quando vuole avvia e fa un giro, scalda come viene e l'auto sta benone.
    Ma tu non fai testo sei..Un "extraterrestre"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •