Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: valore cambio m635

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21

    valore cambio m635

    quale può essere il valore di un cambio di una 635 M del 1986 con 76000 km circa?

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    come detto su fb (a proposito, come mai scrivi sempre da 4 parti in contemporanea quando poi ti rispondo sempre io?) imho sui 1500 se ok.
    monta su M5 e28, M635csi e circa similuguale su M5 e34.
    se non manutentato può dare problemi, ergo è raro trovarne sani
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    51
    Messaggi
    633
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    come detto su fb (a proposito, come mai scrivi sempre da 4 parti in contemporanea quando poi ti rispondo sempre io?) imho sui 1500 se ok.
    monta su M5 e28, M635csi e circa similuguale su M5 e34.
    se non manutentato può dare problemi, ergo è raro trovarne sani

    ciao ale, grazie per la info, direi che la manutenzione non è stata fatta, visto che è fermo da 20 anni, quindi ci allontaniamo ad ampie falcate dei 1500. Non so valutare quanto possa essere penalizzante il fatto di essere stato fermo tanti anni; sulla mia 2002 tii direi ininfluente, visto che il cambio funziona bene.

    non capisco tanto stupore nello scrivere su più parti (siamo in regime di monopolio?) vero che spesso rispondi te, o pochi altri, ma magari possono intervenire altre persone che non frequentano il forum.....è innegabile che FB dia velocità e ampio pubblico, il che non fa male! Franceschin a parte

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    ciao ale, grazie per la info, direi che la manutenzione non è stata fatta, visto che è fermo da 20 anni, quindi ci allontaniamo ad ampie falcate dei 1500. Non so valutare quanto possa essere penalizzante il fatto di essere stato fermo tanti anni; sulla mia 2002 tii direi ininfluente, visto che il cambio funziona bene.

    non capisco tanto stupore nello scrivere su più parti (siamo in regime di monopolio?) vero che spesso rispondi te, o pochi altri, ma magari possono intervenire altre persone che non frequentano il forum.....è innegabile che FB dia velocità e ampio pubblico, il che non fa male! Franceschin a parte
    Il fermo è ininfluente, salvo sui paraoli che costano poco e si cambiano con spesa contenuta se il cambio non è montato.

    intendevo scrivere sia qui che su fb sul gruppo.. non so dove risponderti, o meglio, per cortesia mi"costringi" a risponderti da entrambe le parti, sintetca lì e completa qua. ma è lavoro "doppio"

    Altrove non mi curo di rispondere
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    ciao ale, grazie per la info, direi che la manutenzione non è stata fatta, visto che è fermo da 20 anni, quindi ci allontaniamo ad ampie falcate dei 1500. Non so valutare quanto possa essere penalizzante il fatto di essere stato fermo tanti anni; sulla mia 2002 tii direi ininfluente, visto che il cambio funziona bene.

    non capisco tanto stupore nello scrivere su più parti (siamo in regime di monopolio?) vero che spesso rispondi te, o pochi altri, ma magari possono intervenire altre persone che non frequentano il forum.....è innegabile che FB dia velocità e ampio pubblico, il che non fa male! Franceschin a parte
    Banalmente: sembra che non ti fidi e cerchi la conferma.

    Per carità, tutto comprensibile, ma a volte passa la voglia sapendo che chiederai ad altri e che la risposta é una...

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Il fermo è ininfluente, salvo sui paraoli che costano poco e si cambiano con spesa contenuta se il cambio non è montato.

    intendevo scrivere sia qui che su fb sul gruppo.. non so dove risponderti, o meglio, per cortesia mi"costringi" a risponderti da entrambe le parti, sintetca lì e completa qua. ma è lavoro "doppio"

    Altrove non mi curo di rispondere
    Quoto. 1500 ci stanno tutti per un cambio con poca strada.

  7. #7
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da archigab Visualizza Messaggio
    ciao ale, grazie per la info, direi che la manutenzione non è stata fatta, visto che è fermo da 20 anni, quindi ci allontaniamo ad ampie falcate dei 1500. Non so valutare quanto possa essere penalizzante il fatto di essere stato fermo tanti anni; sulla mia 2002 tii direi ininfluente, visto che il cambio funziona bene.

    non capisco tanto stupore nello scrivere su più parti (siamo in regime di monopolio?) vero che spesso rispondi te, o pochi altri, ma magari possono intervenire altre persone che non frequentano il forum.....è innegabile che FB dia velocità e ampio pubblico, il che non fa male! Franceschin a parte
    Ciao gabri , tu sai che la differenza fra il nostro Forum e FB è che qui puoi trovare sempre discussioni scritte e alimentate anche molti anni fa.
    Se ti interessa sapere cose su una e3 oppure una e9 ne trovi in grande quantità e scritte in diversi periodi
    Su FB non credo che ciò sia possibile, scrivi leggi e via , se poi te ne ricordi va bene altrimenti penso che l'informazione sia persa.
    E' la differenza che c'è ad avere un bel rapporto stabile con una bella amante ....oppure fare una sveltina........
    Ultima modifica di duemilaciesse; 01-04-2018 alle 19:43
    Ho cambiato l'avatar...

  8. #8
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Ciao gabri , tu sai che la differenza fra il nostro Forum e FB è che qui puoi trovare sempre discussioni scritte e alimentate anche molti anni fa.
    Se ti interessa sapere cose su una e3 oppure una e9 ne trovi in grande quantità e scritte in diversi periodi
    Su FB non credo che ciò sia possibile, scrivi leggi e via , se poi te ne ricordi va bene altrimenti penso che l'informazione sia persa.
    E' la differenza che c'è ad avere un bel rapporto stabile con una bella amante ....oppure fare una sveltina........
    Quoto pienamente.
    Non ho mai capito il senso di iniziare 10 discussioni identiche in 10 social diversi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •