Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bmw M 635 CSI

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9

    Bmw M 635 CSI

    Buonasera, guardando tra i vari annunci ho visto un certo numero di M 635 CSI in vendita da parecchio tempo prezzi dai 50.000/70.000 euro. Mi chiedo quanto si può realmente realizzare per una buona auto ( diciamo un'auto non sinistrata con carroz/interni a posto e meccanica con 100.000 /150.000 km). Mi è venuta un'idea malsana che cercherò di farmi passare velocemente..

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    se così come dici, i 70 escono...
    di norma han tutte montagne di lavori arretrati..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Io credo che in realta" si vendano solo quelle top a certi prezzi.
    E nemmeno tutte. qualcosa attorno ai 35 40 c'e' Ancora.Ma non e' sempre oro .
    Da valutare esemplare per esemplare

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Cmq sia vedo le stesse M 635 in vendita da settimane/mesi....forse la richiesta è un poco eccessiva. Credo che un auto onesta dai 35000/ 40000 trovi un acquirente abbastanza facilmente . Ma probabilmente e' una mia mera sensazione.

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Bisogna provarle e guardarle con attenzione. I commercianti le hanno pagate gia' un bel po', quindi credo non scenderanno poi tanto.L'importante, pur pagandola tanto e' prenderne una non pasticciata

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Buonasera, guardando tra i vari annunci ho visto un certo numero di M 635 CSI in vendita da parecchio tempo prezzi dai 50.000/70.000 euro. Mi chiedo quanto si può realmente realizzare per una buona auto ( diciamo un'auto non sinistrata con carroz/interni a posto e meccanica con 100.000 /150.000 km). Mi è venuta un'idea malsana che cercherò di farmi passare velocemente..
    L'idea malsana è venuta anche a me da un mesetto,ma la vedo un po' dura per prezzi ormai quasi alle stelle e disponibilità di esemplari veramente belli. Cmq Santo Mach mi assiste per fortuna

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    @six: tu vuoi un esemplare specifico..L'unico aiuto che posso darti e' sperare con te che ci sia il meno possibile da fare!

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Una delle BMW piu' bellissime di tutte. Six se accanto alla tua stupenda 3.0csi metti una M635 di livello vengo a fare un giro nel tuo garage quando voglio rigenerarmi un po' secondo me potrebbe essere una sorta di wellness del nuovo millennio, tipo la cromoterapia con noi funziona gia' alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •