Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Raduno internazionale 2018: Monaco Weisswurst e le alpi bavaresi

  1. #71
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio


    Se venite volentieri agli eventi, vi divertite e mi date nuove idee e spunti, abbiamo raggiunto lo scopo, vivere qualche giorno spensierato assieme facendo cose che ci piacciono.

    Ad esempio le location del dolomitico di quest´anno nascono da spunti di alcuni di noi: e son felice che sia cosí, a volte non sai se un posto sia ok o meno, cerchi il nome di richiamo, oppure no, insomma, avere feedback per me é importante.

    Poi di base sono curioso, ho viaggiato tanto e da viaggiatore (che viaggia) e non da turista (che al massimo tura...).. quindi difficile che vi porti dove credo tutti possano arrivare, salvo eccezioni logiche.
    Certo, so benissimo che lo fai con piacere autentico e per il puro piacere di stare insieme in armonia tra amici ed appassionati ed e' anche questo che poi rende sempre gli eventi cosi' speciali.
    Pero' tra di noi e' sempre bene ricordare quanto impegno ci sia dietro un raduno cosi', e non solo.... Mi cito dal racconto ironico che facevo del Dolomitico 2016:

    ...Vi siete persi? Chiamate bat. Non sapete la strada per Capri? Chiamate bat. Non vi piace il pesce? Chiamate bat. La macchina fa un rumore tipo tlic tlic tlic nelle curve a sinistra e vlac vlac vlac nelle curve a destra? Si chiama bat! Durante qualsiasi giorno, e ancor di piu’ durante un raduno, credo che bat passi il tempo a rispondere a domande di qualsiasi tipo, genere e argomento. Ora, vuoi che bat non sappia quale dei tre rele identici non funziona? Lo sa senz’altro.
    Tuttavia…. E’ ora di pranzo, e immagino che bat stia rispondendo a qualcuno sul contenuto calorico del menu’, e quante portate ci sono, e da dove arriva il vino che si serve in tavola, e perche’ i piatti hanno un diamero di 28cm...

    che tu lo faccia con piacere e altruismo aggiunge merito, ma e' un dato di fatto che quanto sopra sia verita' assoluta, anche se scritta in maniera ironica, e il MINIMO che si possa fare e' riconoscere a chi si prodiga tanto (come anche Michelino per Eliche, ad esempio) un debito colmabile solo con partecipazione ed amicizia genuine.

    E serve scriverlo ogni tanto anche per far riflettere chi magari, di suo, non ci pensa piu' di tanto o non se ne accorge... cosi' si da l'occasione a tutti di capire un po' meglio come viviamo nel nostro club

  2. #72
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Certo, so benissimo che lo fai con piacere autentico e per il puro piacere di stare insieme in armonia tra amici ed appassionati ed e' anche questo che poi rende sempre gli eventi cosi' speciali.
    Pero' tra di noi e' sempre bene ricordare quanto impegno ci sia dietro un raduno cosi', e non solo.... Mi cito dal racconto ironico che facevo del Dolomitico 2016:

    ...Vi siete persi? Chiamate bat. Non sapete la strada per Capri? Chiamate bat. Non vi piace il pesce? Chiamate bat. La macchina fa un rumore tipo tlic tlic tlic nelle curve a sinistra e vlac vlac vlac nelle curve a destra? Si chiama bat! Durante qualsiasi giorno, e ancor di piu’ durante un raduno, credo che bat passi il tempo a rispondere a domande di qualsiasi tipo, genere e argomento. Ora, vuoi che bat non sappia quale dei tre rele identici non funziona? Lo sa senz’altro.
    Tuttavia…. E’ ora di pranzo, e immagino che bat stia rispondendo a qualcuno sul contenuto calorico del menu’, e quante portate ci sono, e da dove arriva il vino che si serve in tavola, e perche’ i piatti hanno un diamero di 28cm...

    che tu lo faccia con piacere e altruismo aggiunge merito, ma e' un dato di fatto che quanto sopra sia verita' assoluta, anche se scritta in maniera ironica, e il MINIMO che si possa fare e' riconoscere a chi si prodiga tanto (come anche Michelino per Eliche, ad esempio) un debito colmabile solo con partecipazione ed amicizia genuine.

    E serve scriverlo ogni tanto anche per far riflettere chi magari, di suo, non ci pensa piu' di tanto o non se ne accorge... cosi' si da l'occasione a tutti di capire un po' meglio come viviamo nel nostro club
    large.jpg

  3. #73
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    In ogni caso..

    il canovaccio Monaco 2020 é giá pronto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #74
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ultimamente scrivo e partecipo poco alla "vita di club" ma sottoscrivo tutto quello che ha detto Massimo su Bat.
    Anzi lo chiamo perche' non gira la serratura della porta di casa!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •