Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Bmw 320is

  1. #31
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da hermann Visualizza Messaggio
    Comunque resta un bel giocattolino ....
    Tra i migliori in assoluto

  2. #32
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Ieri nel tardo pomeriggio vicino al casello dell'autostrada di Ponte Oglio A4 ne ho avvistata una grigia 2 porte ..probabilmente qualcuno della zona. Qualche socio del forum ???

  3. #33
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2017
    Età
    53
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    9
    Sabato pomeriggio ho provato una 320 is... per una 20 di km circa ..ecco le mie impressioni. Auto bella e piccina con spettacolari sedili sport (immagino di serie). Il sound fino a 5000 giri non lascia molto spazio alla memoria (non so se lo scarico fosse originale) poi invece urla (ricorda con le dovute differenze le prime porsche S fine anni 60 inizio anni 70.. sensazione da auto da corsa ovvio il flat six altra cosa .ma l'aspirazione del 320 Is notevole.)
    Comunque a freddo ho capito che non sarebbe l'auto adatta alle mie esigenze attuali...la 635 è altra cosa ..ieri sono andato a Bellinzona in 4 ...fantastica quasi un'auto moderna.

  4. #34
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    La 320 is divide gli animi, e la contrapposizione con il 6 cilindri Iin linea e' quasi fuori luogo. Sono motori diversi.
    Ma spesso le 320 is.. Non sono 320 is.. Sono auro cosi particolari che se non a punto in tutto rendono anche il 10 20 percento di potenza in meno..Pure le 635 a volte, ma la cilindrata e la coppia aiutano a comprensare.
    Come guida la stessa considerazione .
    Con questo non voglio farti cambiare idea, ma spingerti a provarne altre di sana e robusta costituzione.
    Anche se talvolta nemmeno i proprietari hanno idea del livello di forma delle vetture.
    Io con la mia sono passato dall'odiarla al volerla tenere per sempre come insostituibile..
    (Certo ho anche dei 6 cilindri..)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •