Arrivato. Hella-Behr, anche se di europeo sembra avere solo l'etichetta.
La qualità pare calata parecchio negli ultimi 20 anni
Arrivato. Hella-Behr, anche se di europeo sembra avere solo l'etichetta.
La qualità pare calata parecchio negli ultimi 20 anni
Finalmente ho trovato il tempo per montarlo, e qui la sorpresa:
Il manicotto "artigianale" che ho su, ha due bulbi, mentre il radiatore ha un solo innesto. Non so quindi come dovrebbe essere composto l'impianto originale, non saprei dove inserire il secondo bulbo.
Per adesso ho lasciato il manicotto che c'era, coi bulbi lì inseriti.
Volevo risalire all'impianto così come sarebbe dovuto uscire dalla fabbrica e correggere.
Non è chiaro perché dovrebbe avere due bulbi, ma il cablaggio è originale e gli spinotti son due.
Si, l'ho pensato, magari un kit postmontaggio.
Voi codici sulle etichette grigie degli spinotti si riesce a capire qualcosa? Non ho trovato granché
Ciao Vinz, lascia pure tutto come è ora.
Sulla mia che è originalissima è in tutto e per tutto uguale alla tua.
Avevo visto anche io tempo fa questa differenza sull'alloggiamento del doppio interruttore termico, confrontandola sia con coupè che con berlina.
Il manicotto con i sensori è originale, non so per quale motivo sul cabrio sia stata scelta questa soluzione e non sia di fianco al radiatore.
Gabriele.
Azz!! Grazie per il tuo contributo!
Però ho verificato che non è stata ordinata col clima, quindi molto probabilmente è il kit postmontaggio che prevede questa particolarità.
Mah, non credo, sulla mia che nasce con clima bi-zona automatico, la disposizione è identica alla tua. E non è stato cambiato nulla, nemmeno il radiatore.
il bizona c'era anche post montaggio